Crollo Napoli a Torino: la Juventus vince 3-0, ma manca un rigore

La Juventus schianta 3-0 il Napoli e chiude in faccia a Conte la porta di una possibile conferma dello scudetto con 9 punti di ritardo dall’Inter e il ruolino recente (3 vittorie, 3 pari e una sconfitta nelle ultime 7 contro il quasi en plein di Chivu) suonano quasi come una sentenza. Adesso i Campioni d’Italia in carica dovranno pensare soprattutto a mantenere un posto tra le prime quattro, e mercoledì c’è il Chelsea per sperare di approdare almeno ai play-off di Champions League. Sul punteggio di 1-0 per i bianconeri, però, nel primo tempo, manca un doppio rigore solare per gli azzurri per due falli in area di rigore ai danni di Hojlund e Vergara, con Mariani che lascia correre e Doveri che non lo richiama al Var. Ma è troppo poco per recriminare al termine di una partita con pochi sussulti da parte degli azzurri.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Ezequiel Zeballos sembra sempre più vicino al Napoli. Su Radio Kiss Kiss Napoli, il talent scout Luca Nigriello e l’opinionista Dario Marcolin hanno analizzato le qualità del giovane argentino e le possibili implicazioni di mercato.

     | Sport

Dario Marcolin analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le recenti mosse di mercato del Napoli, sottolineando la scelta di puntare su giovani promettenti come Tiago Gabriel e la necessità di programmare il futuro della squadra.

     | Sport

Maurizio Pistocchi ospite su Radio Kiss Kiss Napoli analizza le possibilità del Napoli di rientrare nella corsa Scudetto, tra rientri importanti, gestione Conte e il tema della comunicazione societaria.

     | Sport

Il Napoli si muove con decisione per l’attaccante argentino Exequiel Zeballos del Boca Juniors. Secondo quanto dichiarato dal direttore De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli, la trattativa è in fase avanzata e potrebbe chiudersi a breve. Ecco tutti i dettagli emersi durante la trasmissione.

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli e ora nella nazionale slovacca, racconta a Radio KissKiss il rapporto tra Napoli e Slovacchia, il ruolo chiave di Lobotka e le sfide per la qualificazione ai Mondiali e alla Champions League.