Criscitiello: “Su Zielinski ci sono tre big di A. Il Napoli deve svegliarsi sui rinnovi”

Michele Criscitiello, giornalista Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Michele Criscitiello, giornalista Sportitalia

“Osimhen, per andar via, deve ripetere ciò che ha fatto l’anno scorso. Il Napoli è in tempo per recuperare il rapporto e la discussione che aveva avviato. Non sarà un rinnovo facile, il rischio di perderlo a giugno c’è. Su Zielinski c’è la Juventus, l’Inter, ma anche Sarri alla Lazio lo vorrebbe. Sarebbe grave perdere Osimhen a zero. Seguo Zielinski da vicinissimo, dai tempi di Udine, quando Guidolin gli faceva fare la prima punta. E’ stato reinventato a centrocampo e sta facendo grandi cose. Il Napoli deve svegliarsi dal punto di vista dei rinnovi contrattuali”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lazio e Milan si affrontano negli ottavi di Coppa Italia: Sarri conferma il 4-3-3 titolare, mentre Allegri cambia molto puntando sul 3-5-2 con Ricci e Jashari dal primo minuto.

     | Sport

Il Napoli affronta una grave emergenza a centrocampo con l’infortunio di Stanislav Lobotka, che si aggiunge alle assenze di De Bruyne, Anguissa e Gilmour, complicando la preparazione per la partita contro la Juventus.

     | Sport

Il club azzurro introduce servizi innovativi per rendere lo stadio più accessibile: audio-descrizione per ciechi e ipovedenti e cuffie antirumore per persone autistiche.

     | Sport

Dopo la sconfitta in campionato, la Lazio cerca il riscatto contro il Milan negli ottavi di Coppa Italia.

     | Sport

Stanislav Lobotka si ferma per un risentimento muscolare e salta la sfida contro la Juventus. Il Napoli perde un altro elemento fondamentale a centrocampo.