Criscitiello: “Su Anguissa non c’è solo la Juventus. Meret non è da Napoli”

Michele Criscitiello, giornalista Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Michele Criscitiello, giornalista Sportitalia

“Non credo ci sia solo la Juventu su Anguissa e Giuntoli capisce di calcio e se vede uno spazio si butta. Zielinski? Perderlo a zero non sarebbe bellissimo, ne stanno parlando troppo e quando le trattative vanno per le lunghe non si concretizzano mai. Ricordo che quest’estate la Lazio era interessatissima al polacco. Meret? Personalmente su Meret ho sempre avuto un giudizio sufficiente, ma mai estremamente positivo. Tramite i social ho rimediato un po’ di insulti perchè ho sempre detto che è un buon portiere, ma non un portiere da Napoli o da squadra da Champions. Perderlo a zero farebbe male, ma non può essere il portiere del futuro. Il Napoli dovrà prendere un portiere importante e non doveva farsi scappare Vicario”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La 38ª edizione dell’America’s Cup prenderà il via a Napoli il 10 luglio 2027, con cinque team in gara e una serie di eventi preliminari previsti.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella vittoria della Juventus sul Benfica.

     | Sport

La Juventus supera il Benfica 2-0 con reti di Thuram e McKennie, assicurandosi la qualificazione ai playoff di Champions League. Spalletti elogia la squadra, sottolineando l’importanza della vittoria e la crescita dei giocatori.

     | Sport

Informazioni su come seguire la partita Juventus-Benfica in diretta televisiva e streaming.

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.