Criscitiello: “Su Anguissa non c’è solo la Juventus. Meret non è da Napoli”

Michele Criscitiello, giornalista Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Michele Criscitiello, giornalista Sportitalia

“Non credo ci sia solo la Juventu su Anguissa e Giuntoli capisce di calcio e se vede uno spazio si butta. Zielinski? Perderlo a zero non sarebbe bellissimo, ne stanno parlando troppo e quando le trattative vanno per le lunghe non si concretizzano mai. Ricordo che quest’estate la Lazio era interessatissima al polacco. Meret? Personalmente su Meret ho sempre avuto un giudizio sufficiente, ma mai estremamente positivo. Tramite i social ho rimediato un po’ di insulti perchè ho sempre detto che è un buon portiere, ma non un portiere da Napoli o da squadra da Champions. Perderlo a zero farebbe male, ma non può essere il portiere del futuro. Il Napoli dovrà prendere un portiere importante e non doveva farsi scappare Vicario”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Spettacolo

Prima giornata di casting oggi a Napoli per Mare Fuori 8, con nuove selezioni in programma domani al PalaEden di Edenlandia. Mentre si cercano giovani interpreti tra i 15 e i 20 anni, cresce l’attesa per l’ottava stagione: la data di uscita non è ancora stata annunciata ufficialmente.

 Ultimissime    | Spettacolo

Samurai Jay, originario di Mugnano di Napoli, si emoziona sui social per la sua avventura ad Amici: un traguardo importante e un messaggio ai giovani per non smettere mai di credere nei propri sogni.

 Ultimissime    | Cronaca

Quattro avvisi di garanzia nell’ambito di un’indagine della Guardia Costiera di Napoli sul presunto noleggio abusivo di natanti. Tra gli indagati anche Francesco Pio Bianco, figlio della tiktoker Rita De Crescenzo.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Cerimonia a Palazzo San Giacomo per Mariano Rigillo, premiato dal sindaco Gaetano Manfredi per il suo straordinario contributo al teatro, al cinema e alla cultura napoletana.

 Ultimissime    | Cronaca, Politica

La Giunta regionale della Campania approva il Programma annuale per il turismo 2026 e stanzia 4,42 milioni per gli eventi natalizi dei Comuni capoluogo: 2,78 milioni andranno a Napoli. Garantiti anche i collegamenti marittimi nel Golfo fino al 31 dicembre 2027.