Criscitiello: “Su Anguissa non c’è solo la Juventus. Meret non è da Napoli”

Michele Criscitiello, giornalista Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Michele Criscitiello, giornalista Sportitalia

“Non credo ci sia solo la Juventu su Anguissa e Giuntoli capisce di calcio e se vede uno spazio si butta. Zielinski? Perderlo a zero non sarebbe bellissimo, ne stanno parlando troppo e quando le trattative vanno per le lunghe non si concretizzano mai. Ricordo che quest’estate la Lazio era interessatissima al polacco. Meret? Personalmente su Meret ho sempre avuto un giudizio sufficiente, ma mai estremamente positivo. Tramite i social ho rimediato un po’ di insulti perchè ho sempre detto che è un buon portiere, ma non un portiere da Napoli o da squadra da Champions. Perderlo a zero farebbe male, ma non può essere il portiere del futuro. Il Napoli dovrà prendere un portiere importante e non doveva farsi scappare Vicario”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club Orgogliosi Partenopei lancia l’iniziativa “trasferta sospesa” per accogliere tifosi avversari e mostrare il volto migliore di Napoli, puntando su aggregazione e rispetto reciproco.

     | Sport

Lucio Spanò racconta su Radio KissKiss la nascita e gli obiettivi della “trasferta sospesa”, un progetto che vuole unire tifosi e città attraverso l’accoglienza e la cultura, ispirandosi al celebre gesto del caffè sospeso.

     | Sport

L’assessore alla sicurezza del Comune di Napoli, Antonio De Iesu, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle criticità e dei progressi della città in tema di sicurezza, tra turismo, movida e necessità di investimenti sociali.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta le nuove iniziative per accogliere tifosi e turisti, affronta il tema della sicurezza e aggiorna sui progetti per gli impianti sportivi della città.

     | Sport

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: Allegri al Napoli, il mercato azzurro, la situazione della Nazionale e il ruolo di Maldini. Un confronto con Giampiero Ventura sulle prospettive del calcio italiano.