Criscitiello: “Mazzarri dovrebbe ringraziare Aurelio De Laurentiis per questa possibilità”

Michele Criscitiello Giornalista Sportitalia è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare di Walter Mazzarri a Napoli
Walter Mazzarri, allenatore del Napoli

Michele Criscitiello Giornalista Sportitalia è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Il mercato durante la pausa delle nazionali non lo commento, perché vengono segnalati troppi calciatori ma di qui ad intavolare una trattativa ce ne passa di tempo. Mazzarri? Adesso deve fare chiarezza con i calciatori, bisogna lavorare soprattutto sulla testa. Perché è un problema di tenuta mentale, non solo di natura tecnica. Mazzarri non è più un allenatore in auge, ma serviva una scossa. Il Napoli ha l’obiettivo di rientrare nelle prime quattro della Serie A e deve cominciare subito in questa svolta. Walter ama Napoli, ma non allena gli azzurri perché è legato alla città. Forse, però, ha capito che una seconda chance così non capita a tutti. Dopo Cagliari, Torino e altre avventure andate male poteva aspettarsi un’avventura per la lotta salvezza, invece adesso deve essere riconoscente a De Laurentiis che gli ha dato la possibilità di lavorare tanto ma in una piazza straordinaria. L’inverno a San Vincenzo non è assolutamente bello come trascorrerlo a Napoli”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime fiducia nelle capacità di Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale italiana e critica le federazioni internazionali per gli infortuni dei giocatori durante le competizioni nazionali.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.