Criscitiello: “Il mercato di gennaio non è semplice. Samardzic vuole il Napoli, ma la trattativa non è semplice. Su Ngonge…”

Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Il mercato di gennaio non è semplice, Samardzic è pronto per il Napoli ma la trattativa non è semplice. Martinez Quarta? L’apprezzamento c’è, ma non è detto che la Fiorentina ti dia il giocatore, è in lotta con il Napoli per lo stesso obiettivo. Ngonge? Non si vende sotto i 10 milioni di euro.
Zanoli deve andare a giocare in questo momento, nei prossimi giorni ci sarà un incontro per cercare di chiudere anche questa cessione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.