Criscitiello: “Il mercato di gennaio non è semplice. Samardzic vuole il Napoli, ma la trattativa non è semplice. Su Ngonge…”

Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Il mercato di gennaio non è semplice, Samardzic è pronto per il Napoli ma la trattativa non è semplice. Martinez Quarta? L’apprezzamento c’è, ma non è detto che la Fiorentina ti dia il giocatore, è in lotta con il Napoli per lo stesso obiettivo. Ngonge? Non si vende sotto i 10 milioni di euro.
Zanoli deve andare a giocare in questo momento, nei prossimi giorni ci sarà un incontro per cercare di chiudere anche questa cessione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è disposta a cedere Nico Gonzalez per 30 milioni di euro, con club arabi in prima linea per l’acquisto.

     | Sport

L’Al-Hilal di Simone Inzaghi ha messo gli occhi su Moise Kean, offrendo un ingaggio da 20 milioni di euro annui. La Fiorentina tenta di trattenere l’attaccante con un rinnovo contrattuale.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.

     | Sport

L’Al Hilal di Simone Inzaghi ha offerto a Moise Kean un contratto da 20 milioni di euro netti a stagione per quattro anni, mettendo in discussione il futuro dell’attaccante alla Fiorentina.