Criscitiello: “Il mercato di gennaio non è semplice. Samardzic vuole il Napoli, ma la trattativa non è semplice. Su Ngonge…”

Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Il mercato di gennaio non è semplice, Samardzic è pronto per il Napoli ma la trattativa non è semplice. Martinez Quarta? L’apprezzamento c’è, ma non è detto che la Fiorentina ti dia il giocatore, è in lotta con il Napoli per lo stesso obiettivo. Ngonge? Non si vende sotto i 10 milioni di euro.
Zanoli deve andare a giocare in questo momento, nei prossimi giorni ci sarà un incontro per cercare di chiudere anche questa cessione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le trattative di mercato si intensificano: la Juventus punta Frattesi, mentre la Roma è interessata a Raspadori e Zirkzee.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic sembra destinato a lasciare la Juventus, con il Milan di Allegri interessato al suo ingaggio.

     | Sport

Le principali squadre di Serie A si preparano al mercato invernale per rafforzare le proprie rose in vista della corsa al titolo.

     | Sport

Il Milan intensifica le trattative per l’acquisto di Dusan Vlahovic e Andrej Kostic, con l’obiettivo di rafforzare l’attacco in vista della prossima stagione.