Criscitiello: “Il mercato di gennaio non è semplice. Samardzic vuole il Napoli, ma la trattativa non è semplice. Su Ngonge…”

Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Il mercato di gennaio non è semplice, Samardzic è pronto per il Napoli ma la trattativa non è semplice. Martinez Quarta? L’apprezzamento c’è, ma non è detto che la Fiorentina ti dia il giocatore, è in lotta con il Napoli per lo stesso obiettivo. Ngonge? Non si vende sotto i 10 milioni di euro.
Zanoli deve andare a giocare in questo momento, nei prossimi giorni ci sarà un incontro per cercare di chiudere anche questa cessione”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.