Crippa: “Giroud non mi preoccupa se lo marca Koulibaly”

Massimo Crippa, diesse del Renate ed ex calciatore del Napoli, ha parlato della sfida tra Giroud e Koulibaly che si terrà domenica durante...

Massimo Crippa, direttore sportivo del Renate, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Massimo Crippa, direttore sportivo del Renate

“Il Napoli ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo allo scudetto. Il calendario è alla portata del Napoli dopo la gara col Milan. Quella di domenica sarà una gara da vincere a tutti i costi e vedo che c’è tanto entusiasmo. Adesso sta alla squadra di Spalletti portare a termine la vittoria dello scudetto. Ieri ho visto il derby ed il Milan a livello fisico sta bene, ma l’Inter non l’ho vista tanto bene. I nerazzurri sono in netta difficoltà, forse il calendario può dargli una mano. Mi sarebbe piaciuto tornare in campo per Napoli-Milan, ma ci vorrebbe la canzone ‘Non ho l’età’. Barella? Mi piace tantissimo, è un perno dell’Inter e dell’Italia, ma sta attraversando un periodo di appannamento. Spero non si riprenda in queste prossime giornate. Giroud? Ci sarà Koulibaly ad occuparsene, non mi preoccupa”.

ti potrebbe interessare