Cremonese-Napoli: fischia Abisso di Palermo

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli, in programma domenica alle ore 18
Rosario Abisso (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo ad arbitrare Cremonese-Napoli. Il match, in programma domenica alle ore 18 presso lo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, sarà valido per la nona giornata del campionato di Serie A. Al Var ci andrà Di Bello, mentre all’AVAR Paganessi. Tra i match di cartello spiccano Milan-Juventus, assegnata ad Orsato, e lo scontro diretto tra le due rivelazioni del campionato Udinese-Atalanta, dove fischierà Doveri. Di seguito la designazione completa della gara degli azzurri:

CREMONESE – NAPOLI h. 18.00

ABISSO

DE MEO – MONDIN

IV: SACCHI

VAR: DI BELLO

AVAR: PAGANESSI

ti potrebbe interessare

     | Città

Il documentario di Trudie Styler su Napoli, ‘Posso entrare? An Ode to Naples’, sarà trasmesso su Rai 1 il 9 luglio alle 23:10. Sting ha espresso gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al progetto.

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.

     | Sport

Il Galatasaray ha aumentato l’offerta per Victor Osimhen, ma il Napoli mantiene ferma la richiesta di 75 milioni di euro per il trasferimento dell’attaccante nigeriano.

     | Sport

Il Napoli ha presentato un’offerta per Darwin Nunez, rifiutata dal Liverpool, ma le trattative proseguono con l’obiettivo di trovare un accordo.

     | Sport

Il futuro di Victor Osimhen è al centro di intense trattative tra Napoli e Galatasaray, con il club turco che aumenta l’offerta, ma gli azzurri insistono sulla clausola rescissoria.