Cremonese, il ds: “Vicini alla chiusura per Gianluca Gaetano”

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ai nostri microfoni: “Gaetano? Siamo alle battute finali di questo mercato e siamo prossimi alla chiusura. Il ragazzo sta facendo bene col Napoli e gli infortuni hanno fatto sì che il ragazzo fosse attenzionato da Spalletti. Il percorso di Gaetano può anche passare da Cremona. Daremo a Gaetano la possibilità di confrontarsi e di allenarsi per essere pronto la domenica e per essere protagonista. Deve acquisire maggiori certezze nonostante la sua qualità tecnica che è importante. Il ragazzo ha talento e lo sta dinostrando, il percorso da noi gli servirà per alzare l’asticella in un contesto molto elevato ed in un campionato difficilissimo come quello della Serie B. Aspettiamo che il Napoli prenda un centrocampista per far sì che Gaetano arrivi da noi, anche se non conosco nello specifico le strategie del Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.