Cremonese, il ds: “Vicini alla chiusura per Gianluca Gaetano”

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ai nostri microfoni: “Gaetano? Siamo alle battute finali di questo mercato e siamo prossimi alla chiusura. Il ragazzo sta facendo bene col Napoli e gli infortuni hanno fatto sì che il ragazzo fosse attenzionato da Spalletti. Il percorso di Gaetano può anche passare da Cremona. Daremo a Gaetano la possibilità di confrontarsi e di allenarsi per essere pronto la domenica e per essere protagonista. Deve acquisire maggiori certezze nonostante la sua qualità tecnica che è importante. Il ragazzo ha talento e lo sta dinostrando, il percorso da noi gli servirà per alzare l’asticella in un contesto molto elevato ed in un campionato difficilissimo come quello della Serie B. Aspettiamo che il Napoli prenda un centrocampista per far sì che Gaetano arrivi da noi, anche se non conosco nello specifico le strategie del Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.