Cremonese, Giacchetta polemico: “Se fosse capitato al Napoli invece che a noi se ne sarebbe parlato per giorni”

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha polemizzato sulla questione di Roma-Cremonese e poi di Cremonese-Lecce

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese

“Rispetto alla gara di Coppa Italia non ci saranno grosse differenze, se non nella volontà superiore da parte del Napoli di voler vincere. Il nostro atteggiamento sarà lo stesso, c’è un divario tecnico importante, ma per quel che ci riguarda ci difenderemo cercando di dare il meglio come abbiamo fatto in Coppa Italia. E’ paradossale il fatto che non abbiamo mai vinto in campionato, mentre in Coppa Italia, con un pizzico di fortuna, siamo stati premiati. Gli stessi calciatori in campionato sono stati sempre penalizzati da episodi e quel pizzico di fortuna non l’abbiamo avuta. Avremmo meritato in diverse circostanze la vittoria. Dopo il Napoli aspettiamo il Torino, arrivati a questo punto del campionato è meglio giocare con squadre forti perchè i calciatori sono altamente stimolati. Le partite che pesano sono quelle come con il Lecce che purtroppo abbiamo perso. Abbiamo giocato in coppa e dopo poche ore eravamo in campo contro il Lecce. Se fosse capitato a squadre forti come il Napoli o altre se ne sarebbe parlato per giorni e giorni sui giornali. Okereke? E’ ancora fermo ai box come Dessers”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.