Cremonese, Giacchetta: “Gaetano stagione positiva”

Gianluca Gaetano è un ragazzo di talento. Sta facendo una stagione importante. Bene anche Fagioli e Carnesecchi

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radiogoal“: “Gianluca Gaetano è un ragazzo di talento. Sta facendo una stagione importante, e da quando è con noi è cresciuto tanto. A fine stagione sicuramente ne riparleremo con il Napoli ma adesso siamo concentrati sul campo. Il campionato di Serie B è affascinante, ma è ancora presto per fare i conti. Certo la Cremonese ha sempre dimostrato un gruppo in crescita anche se giovane, ed anche mister Pecchia ci ha messo del suo per poter mettere in mostra le caratteristiche di Fagioli, Carnesecchi, Gaetano. La nostra idea è di crescere e giocare a calcio, il nostro allenatore è davvero molto capace. Non siamo la squadra più forte, ma siamo la squadra che gioca bene e che si prende tante soddisfazioni, speriamo di non fermarci. Non guardiamo alla classifica, può succedere di tutto lì davanti. A noi vien voglia solo di giocare e di pensare partita dopo partita. Fagioli, se lo chiamiamo fenomeno non facciamo il bene del ragazzo. Ha sicuramente futuro, ma sarà lui a decidere il livello del suo futuro. Fino ad ora ha giocato poco, ed è il suo primo anno da protagonista in una categoria che fa tanta selezione. Lui è agli inizi, è talentuoso, e non sappiamo dove può arrivare. Ma sicuramente è in possesso di un talento oltre la media”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.