Cremonese, Braida: “Il Napoli vincerà lo scudetto a mani basse. Kvaratskheila? Farà come Kakà e Shevchenko”

Braida, direttore generale della Cremonese, ha parlato della gara col Napoli e di Kvaratskheila paragonandolo a Kakà e Shevchenko.

Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese

“Non abbiamo mai vinto in campionato, prima o poi lo faremo. Il Napoli è forte e vincerà lo scudetto a mani basse. Ha gli attaccanti più forti d’Europa e quindi vincerà senza problemi, spero solo che non vinca contro la Cremonese. Nel calcio capitano le sorprese e io mi auguro che i nostri ragazzi ce ne facciano una domenica sera. Bene con le grandi e male con le piccole? Forse capita perchè non abbiamo nulla da perdere contro le grandi. La squadra ha dimostrato di avere delle difficoltà, ma con Napoli e Roma in coppa abbiamo fatto bene. Ho visto il Napoli domenica scorsa e credo sia di un’altra categoria. Kvaratskheila come Kakà? Può fare una carriera come la fece Kakà, ma anche come la fece Shevchenko. Lui sa saltare l’uomo e nel calcio moderno è la cosa più importante”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Vetrine protette con pannelli di compensato in via dei Mille, a Napoli, in vista del corteo contro il carovita. Alta l’attenzione per la manifestazione dopo le tensioni registrate in città.

 Nessun Posizionamento    | Attualità, Città, Cronaca

Tensione a Napoli durante il corteo contro il caro vita: partenza da piazza Dante e arrivo in piazza Municipio, dove si sono verificati momenti di scontro tra manifestanti e polizia.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli e ha analizzato il mercato azzurro in vista delle prossime sessioni.

 Ultimissime    | Cronaca

Durante l’emergenza carburanti, le scorte e i travasi improvvisati richiamano l’attenzione sui rischi per la salute. Ecco cosa sapere in caso di ingestione accidentale.