Corvino: “Conte è una garanzia. Se il Napoli mi ha chiesto Pongracic e Ramadani? Vi dico una cosa…”

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Sono stato il primo dirigente di Conte, convinsi suo padre a fargli il contratto a 13 anni e l’ultimo dirigente prima del suo ritiro a Lecce. Antonio è una garanzia: la frase sul portiere e l’attaccante? Avere una spina dorsale è fondamentale per una squadra.
Pongracic? Durante la stagione ha dimostrato di essere un difensore centrale anche se giovane, molto importante e lo ha dimostrato anche ieri sera. Piace a Manna? E’ nei pensieri di tanti club, non so quanto lo voglia il Napoli ma sono sicuro, conoscendo Conte, che Pongracic non gli è sfuggito.
Ramadani? Non c’è una richiesta ufficiale del Napoli, anche se ci fosse non lo direi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Lecce è scessa in campo contro l’Atalanta indossando una maglia bianca priva di simboli, in segno di protesta contro la decisione della Lega Serie A di non rinviare ulteriormente la partita dopo la morte del fisioterapista Graziano Fiorita.

     | Sport

Juan Cuadrado ricorda il fisioterapista Graziano Fiorita e commenta la partita tra Atalanta e Lecce.

     | Sport

L’ex attaccante del Lecce critica la decisione di disputare la partita contro l’Atalanta nonostante la recente scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita.

     | Sport

I tifosi dell’Atalanta esprimono solidarietà al Lecce dopo la scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita, decidendo di non esporre bandiere e striscioni durante la partita.