CorSport – Spalletti tra mille dubbi in attacco visti i vari esterni ‘acciaccati’

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Luciano Spalletti starebbe in difficoltà in attacco per la gara di domenica.

Apprensione per la situazione degli esterni in casa Napoli, con Luciano Spalletti che dovrà fare i conti con gli acciacchi di Insigne e Politano, oltre che col ritorno last minute di Lozano per il match di domenica contro l’Atalanta. Ne scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli

“Giornata in cui saranno testati anche Insigne e Politano: il ct Mancini, infatti, ha spiegato di averli obbligati a lasciare il ritiro di Coverciano perché non essendo al meglio dal punto di vista fisico non avrebbero giocato con la Turchia. Certo è che con Elmas reduce dalla sfida con il Portogallo per andare in Qatar e con Lozano che si aggregherà al gruppo soltanto venerdì dopo tre partite giocate con il Messico e una trasvolata oceanica, i recuperi del capitano e del collega assumeranno una rilevanza assoluta”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni

Calcio, Sport

Il Napoli torna in Champions e partirà dalla terza fascia. Il sorteggio sarà complicato, ma con un po’ di fortuna si potrebbe ambire ad un bel girone