CorSport – Spalletti tra mille dubbi in attacco visti i vari esterni ‘acciaccati’

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Luciano Spalletti starebbe in difficoltà in attacco per la gara di domenica.

Apprensione per la situazione degli esterni in casa Napoli, con Luciano Spalletti che dovrà fare i conti con gli acciacchi di Insigne e Politano, oltre che col ritorno last minute di Lozano per il match di domenica contro l’Atalanta. Ne scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli

“Giornata in cui saranno testati anche Insigne e Politano: il ct Mancini, infatti, ha spiegato di averli obbligati a lasciare il ritiro di Coverciano perché non essendo al meglio dal punto di vista fisico non avrebbero giocato con la Turchia. Certo è che con Elmas reduce dalla sfida con il Portogallo per andare in Qatar e con Lozano che si aggregherà al gruppo soltanto venerdì dopo tre partite giocate con il Messico e una trasvolata oceanica, i recuperi del capitano e del collega assumeranno una rilevanza assoluta”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle