CorSport – Spalletti tra mille dubbi in attacco visti i vari esterni ‘acciaccati’

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Luciano Spalletti starebbe in difficoltà in attacco per la gara di domenica.

Apprensione per la situazione degli esterni in casa Napoli, con Luciano Spalletti che dovrà fare i conti con gli acciacchi di Insigne e Politano, oltre che col ritorno last minute di Lozano per il match di domenica contro l’Atalanta. Ne scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli

“Giornata in cui saranno testati anche Insigne e Politano: il ct Mancini, infatti, ha spiegato di averli obbligati a lasciare il ritiro di Coverciano perché non essendo al meglio dal punto di vista fisico non avrebbero giocato con la Turchia. Certo è che con Elmas reduce dalla sfida con il Portogallo per andare in Qatar e con Lozano che si aggregherà al gruppo soltanto venerdì dopo tre partite giocate con il Messico e una trasvolata oceanica, i recuperi del capitano e del collega assumeranno una rilevanza assoluta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Rasmus Hojlund pronto a riprendere il posto da titolare nel Napoli dopo l’infortunio. L’attaccante danese sarà al centro dell’attacco contro il Como, con la squadra che nelle sue assenze ha visto andare a segno solo i centrocampisti.

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.