CorSport – Scamacca in orbita Napoli se parte Osimhen

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ci proverebbe per Gianluca Scamacca del Sassuolo nel caso in cui partisse...

Il primo nome per sostituire Osimhen qualora il nigeriano dovesse partire per l’Inghilterra è quello di Gianluca Scamacca del Sassuolo. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport che parla della corte ormai storica dalla Premier League per l’attaccante nigeriano e della valutazione che fa del suo centravanti De Laurentiis:

Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo

“E poi per il Napoli verranno – ma soltanto dopo – i centoventi milioni di buoni motivi per guardarsi intorno, per riflettere sul valzer di sterline che finiranno per materializzarsi ancora, diabolicamente, per dare un’occhiata intorno – piace tanto Scamacca, il preferito nelle gerarchie – e per mettersi comodo, possibilmente all’ombra d’uno scudetto a riflettere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.

     | Città

Il Comune di Napoli e FS Sistemi Urbani hanno firmato un protocollo d’intesa per trasformare ‘Palazzo Alto’ in un hotel di lusso, riqualificando l’area circostante.

     | Sport

L’acquisto di Noa Lang per 25 milioni di euro lo colloca tra gli attaccanti più costosi nella storia del Napoli.