CorSport – Scamacca in orbita Napoli se parte Osimhen

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ci proverebbe per Gianluca Scamacca del Sassuolo nel caso in cui partisse...

Il primo nome per sostituire Osimhen qualora il nigeriano dovesse partire per l’Inghilterra è quello di Gianluca Scamacca del Sassuolo. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport che parla della corte ormai storica dalla Premier League per l’attaccante nigeriano e della valutazione che fa del suo centravanti De Laurentiis:

Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo

“E poi per il Napoli verranno – ma soltanto dopo – i centoventi milioni di buoni motivi per guardarsi intorno, per riflettere sul valzer di sterline che finiranno per materializzarsi ancora, diabolicamente, per dare un’occhiata intorno – piace tanto Scamacca, il preferito nelle gerarchie – e per mettersi comodo, possibilmente all’ombra d’uno scudetto a riflettere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.