CorSport – Parisi dell’Empoli conteso da Milan e Napoli

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Fabiano Parisi dell'Empoli piace sia al Milan che al Napoli.

Ballo-Touré non ha convinto né il Milan né tantomeno Pioli, il quale gli ha preferito anche Florenzi (a sinistra).

Fabiano Parisi, difensore dell’Empoli

I dirigenti rossoneri stanno cercando di piazzarlo in vista del prossimo mercato: come riporta il Corriere dello Sport, nel caso in cui dovesse partire il senegalese, i dirigenti di via Aldo Rossi potrebbero puntare su Fabiano Parisi dell’Empoli, terzino sinistro che piace in Italia anche al Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dichiarato che la sua squadra è “favorita tra i favoriti” per lo scudetto e ha introdotto un nuovo slogan motivazionale.

     | Sport

Valentina De Laurentiis racconta l’esperienza dell’autoproduzione delle maglie del Napoli, tra sfide, successi e l’impegno contro la contraffazione.

     | Sport

Un errore di stampa sulla nuova maglia del Napoli diventa virale, scatenando l’ironia dei tifosi e un aumento delle vendite.