CorSport – Parisi dell’Empoli conteso da Milan e Napoli

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Fabiano Parisi dell'Empoli piace sia al Milan che al Napoli.

Ballo-Touré non ha convinto né il Milan né tantomeno Pioli, il quale gli ha preferito anche Florenzi (a sinistra).

Fabiano Parisi, difensore dell’Empoli

I dirigenti rossoneri stanno cercando di piazzarlo in vista del prossimo mercato: come riporta il Corriere dello Sport, nel caso in cui dovesse partire il senegalese, i dirigenti di via Aldo Rossi potrebbero puntare su Fabiano Parisi dell’Empoli, terzino sinistro che piace in Italia anche al Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Noa Lang lascia il Napoli e va al Galatasaray: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 30. Al suo posto il Napoli ha già l’accordo per Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano del Verona.

     | Sport

L’attaccante Lorenzo Lucca è prossimo al trasferimento al Nottingham Forest, con un accordo in fase avanzata tra le parti.

     | Sport

Vanja Milinkovic-Savic racconta a Dazn il retroscena sulla scelta del suo numero di maglia e parla della rivalità con il fratello Sergej.

     | Sport

La 38ª edizione dell’America’s Cup prenderà il via a Napoli il 10 luglio 2027, con cinque team in gara e una serie di eventi preliminari previsti.

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.