CorSport – Olivera ha già scelto Napoli su consiglio di Cavani

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe chiuso per Mathias Olivera che è stato consigliato da Cavani...

Mathias Olivera, terzino sinistro del Getafe, da mesi è ormai vicinissimo al Napoli. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, nonostante l’interesse di Juventus e Atletico Madrid, resta solo da colmare la distanza fra i 12 milioni che chiede il club spagnolo e i 10 che ha messo sul piatto il Napoli.

Mathias Olivera, difensore del Getafe

Il giocatore ha già espresso il suo gradimento, è attratto dal calcio italiano e di una Napoli che gli ha potuto raccontare nel dettaglio Edinson Cavani, suo compagno in Nazionale.

L’esterno mancino, quest’anno ha esordito anche con la Celeste, la nazionale dell’Uruguay, riscuotendo subito degli ottimi consensi. Quest’anno si è consacrato definitivamente anche nella Liga spagnola ed il Napoli ha messo le mani sul calciatore già da diverso tempo anticipando la concorrenza. Con la partenza sicura di Faouzi Ghoulam che andrà via da Napoli a scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, gli azzurri avevano la necessità di rinforzare la fascia sinistra per offrire una valida alternativa a Mario Rui. Insomma, il famoso ‘terzino’ è stato ormai scelto, sarà Mathias Olivera per il Corriere dello Sport.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.