Mathias Olivera, terzino sinistro del Getafe, da mesi è ormai vicinissimo al Napoli. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, nonostante l’interesse di Juventus e Atletico Madrid, resta solo da colmare la distanza fra i 12 milioni che chiede il club spagnolo e i 10 che ha messo sul piatto il Napoli.
Il giocatore ha già espresso il suo gradimento, è attratto dal calcio italiano e di una Napoli che gli ha potuto raccontare nel dettaglio Edinson Cavani, suo compagno in Nazionale.
L’esterno mancino, quest’anno ha esordito anche con la Celeste, la nazionale dell’Uruguay, riscuotendo subito degli ottimi consensi. Quest’anno si è consacrato definitivamente anche nella Liga spagnola ed il Napoli ha messo le mani sul calciatore già da diverso tempo anticipando la concorrenza. Con la partenza sicura di Faouzi Ghoulam che andrà via da Napoli a scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, gli azzurri avevano la necessità di rinforzare la fascia sinistra per offrire una valida alternativa a Mario Rui. Insomma, il famoso ‘terzino’ è stato ormai scelto, sarà Mathias Olivera per il Corriere dello Sport.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633