CorSport – Olivera ha già scelto Napoli su consiglio di Cavani

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe chiuso per Mathias Olivera che è stato consigliato da Cavani...

Mathias Olivera, terzino sinistro del Getafe, da mesi è ormai vicinissimo al Napoli. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, nonostante l’interesse di Juventus e Atletico Madrid, resta solo da colmare la distanza fra i 12 milioni che chiede il club spagnolo e i 10 che ha messo sul piatto il Napoli.

Mathias Olivera, difensore del Getafe

Il giocatore ha già espresso il suo gradimento, è attratto dal calcio italiano e di una Napoli che gli ha potuto raccontare nel dettaglio Edinson Cavani, suo compagno in Nazionale.

L’esterno mancino, quest’anno ha esordito anche con la Celeste, la nazionale dell’Uruguay, riscuotendo subito degli ottimi consensi. Quest’anno si è consacrato definitivamente anche nella Liga spagnola ed il Napoli ha messo le mani sul calciatore già da diverso tempo anticipando la concorrenza. Con la partenza sicura di Faouzi Ghoulam che andrà via da Napoli a scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, gli azzurri avevano la necessità di rinforzare la fascia sinistra per offrire una valida alternativa a Mario Rui. Insomma, il famoso ‘terzino’ è stato ormai scelto, sarà Mathias Olivera per il Corriere dello Sport.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tommaso Bianchini, direttore generale area business e marketing del Napoli, racconta le strategie del club tra crescita sportiva, iniziative sociali e il forte legame con la città.

     | Sport

Pierpaolo Marino analizza la stagione del Napoli su Radio KissKiss, soffermandosi sulle scelte di mercato, la gestione degli infortuni e il lavoro di Antonio Conte. Un bilancio tra aspettative e realtà, con uno sguardo alle strategie future.

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.