CorSport – Non solo Berardi del Sassuolo, anche Traorè piace a De Laurentiis

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport al Napoli piace anche Junior Traorè del Sassuolo oltre Berardi.

La caccia al nuovo esterno è cominciata non appena De Laurentiis ha avuto la certezza del mancato rinnovo di Insigne.

MILAN, ITALY – FEBRUARY 20: Hamed Junior Traorè of US Sassuolo in action during the Serie A match between FC Internazionale and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

I nomi sono tanti, tra le soluzioni valutate c’è Hamed Junior Traore, anni 22, duttile talento del Sassuolo, oppure Domenico Berardi, che all’età di 27 anni è pronto al grande salto e che pur giocando a destra rappresenterebbe comunque l’investimento ideale per rinforzare le corsie. Un vecchio pallino di De Laurentiis. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Sfida salvezza della 23^ giornata di Serie A: Pisa, ultimo in classifica, ospita il Sassuolo all’Arena Garibaldi. Gara trasmessa alle 15 su DAZN, con formazioni ufficiali guidate da Gilardino e Grosso.

     | Sport

Napoli e Fiorentina si sfidano al Maradona nella 23ª giornata di Serie A, tra ambizioni europee, numeri a confronto e un equilibrio che va oltre la classifica.

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.