CorSport – Napoli su Zaniolo: non ha ancora rinnovato con la Roma

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe pensando a Nicolò Zaniolo della Roma.

Nicolò ha un contratto da 2 milioni più bonus fino al 30 giugno 2024, ma di rinnovo per il momento non s’è mai parlato. L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla in maniera approfondita di un interesse concreto del Napoli per l’esterno d’attacco che sembra essere in uscita dalla Roma. Per il quotidiano Zaniolo rappresenta l’erede perfetto di Lorenzo Insigne, ma c’è da fare i conti con una valutazione molto alta.

Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma

Il Napoli vuole Nicolò Zaniolo e soprattutto fa sul serio: non soltanto si è iscritto a un carnet di illustri corteggiatori che annovera anche la Juve, ma a quanto pare è il pretendente con le intenzioni più concrete. A dispetto della valutazione: 50 milioni di euro o giù di lì. Del resto, la naturale conseguenza del tempo che passa e rinnova sarebbe proprio questa: per un talento che va (Insigne), ce n’è uno che viene (Nicolò).

A favorire le intenzioni del Napoli c’è da segnalare la mancanza di una vera trattativa tra il giocatore e la Roma per rinnovare un contratto in scadenza nel 2024.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club