CorSport – Napoli su Zaniolo: non ha ancora rinnovato con la Roma

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe pensando a Nicolò Zaniolo della Roma.

Nicolò ha un contratto da 2 milioni più bonus fino al 30 giugno 2024, ma di rinnovo per il momento non s’è mai parlato. L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla in maniera approfondita di un interesse concreto del Napoli per l’esterno d’attacco che sembra essere in uscita dalla Roma. Per il quotidiano Zaniolo rappresenta l’erede perfetto di Lorenzo Insigne, ma c’è da fare i conti con una valutazione molto alta.

Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma

Il Napoli vuole Nicolò Zaniolo e soprattutto fa sul serio: non soltanto si è iscritto a un carnet di illustri corteggiatori che annovera anche la Juve, ma a quanto pare è il pretendente con le intenzioni più concrete. A dispetto della valutazione: 50 milioni di euro o giù di lì. Del resto, la naturale conseguenza del tempo che passa e rinnova sarebbe proprio questa: per un talento che va (Insigne), ce n’è uno che viene (Nicolò).

A favorire le intenzioni del Napoli c’è da segnalare la mancanza di una vera trattativa tra il giocatore e la Roma per rinnovare un contratto in scadenza nel 2024.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Rasmus Hojlund pronto a riprendere il posto da titolare nel Napoli dopo l’infortunio. L’attaccante danese sarà al centro dell’attacco contro il Como, con la squadra che nelle sue assenze ha visto andare a segno solo i centrocampisti.

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Gian Piero Gasperini analizza la vittoria della Roma contro il Parma, soffermandosi sugli episodi chiave della partita, sulle condizioni dei giocatori e sulla necessità di regole più chiare per i gol annullati.