CorSport – Napoli su Zaniolo: non ha ancora rinnovato con la Roma

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe pensando a Nicolò Zaniolo della Roma.

Nicolò ha un contratto da 2 milioni più bonus fino al 30 giugno 2024, ma di rinnovo per il momento non s’è mai parlato. L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla in maniera approfondita di un interesse concreto del Napoli per l’esterno d’attacco che sembra essere in uscita dalla Roma. Per il quotidiano Zaniolo rappresenta l’erede perfetto di Lorenzo Insigne, ma c’è da fare i conti con una valutazione molto alta.

Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma

Il Napoli vuole Nicolò Zaniolo e soprattutto fa sul serio: non soltanto si è iscritto a un carnet di illustri corteggiatori che annovera anche la Juve, ma a quanto pare è il pretendente con le intenzioni più concrete. A dispetto della valutazione: 50 milioni di euro o giù di lì. Del resto, la naturale conseguenza del tempo che passa e rinnova sarebbe proprio questa: per un talento che va (Insigne), ce n’è uno che viene (Nicolò).

A favorire le intenzioni del Napoli c’è da segnalare la mancanza di una vera trattativa tra il giocatore e la Roma per rinnovare un contratto in scadenza nel 2024.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dal 12 gennaio 2026 iniziano i lavori di riqualificazione di via Toledo a Napoli, con divieti di transito e modifiche alla circolazione per garantire la sicurezza e l’accessibilità durante l’intervento.

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.