CorSport – Lozano, chance di andare in panchina contro il Milan

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, potrebbe essere convocato e partire dalla panchina contro il Milan domani sera.

L’unica perplessità, a naso, si scorge sulla corsia di destra, scrive quest’oggi il Corriere dello Sport raccontando che Elmas insidia la fascia destra di Politano, ma…

Hirving Lozano, attaccante del Napoli

“il Napoli sa di squadra fatta e finita, ha le sue gerarchie scandite dal codice-Spalletti e suggerite dal campo. Intanto, Lozano è ritornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe andare in panchina. Lobotka sarà il regista d’una personalissima rivincita nel quale ci starebbero persino le scuse, perché per un anno e mezzo l’attuale padrone del centrocampo è divenuto «corpo estraneo» del Napoli, trasformato persino in un clamoroso bluff: il ciak, con Spalletti, gli ha spalancato un’esistenza – si direbbe – esaltante e una centralità nel progetto divenuta indiscutibile. Il resto è noto”.

Il messicano è rimasto fuori per diverso tempo a causa di un infortunio alla spalla subito in una gara con la sua nazionale, quella del Messico. Il calciatore si sarebbe potuto operare, ma è stato proprio lo stesso Lozano a non voler effettuare l’intervento.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan si prepara alla sfida contro il Parma con un occhio al mercato: Pellegrino e Suzuki nel mirino, valutate anche altre opzioni per l’attacco.

     | Sport

Il Milan chiude l’esercizio 2024/25 con un utile di 3 milioni di euro e un fatturato record di 495 milioni, segnando il terzo anno consecutivo in positivo.

     | Città

Undici fotografi internazionali offrono uno sguardo inedito su Napoli al Museo della Moda.