CorSport – Lozano, chance di andare in panchina contro il Milan

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, potrebbe essere convocato e partire dalla panchina contro il Milan domani sera.

L’unica perplessità, a naso, si scorge sulla corsia di destra, scrive quest’oggi il Corriere dello Sport raccontando che Elmas insidia la fascia destra di Politano, ma…

Hirving Lozano, attaccante del Napoli

“il Napoli sa di squadra fatta e finita, ha le sue gerarchie scandite dal codice-Spalletti e suggerite dal campo. Intanto, Lozano è ritornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe andare in panchina. Lobotka sarà il regista d’una personalissima rivincita nel quale ci starebbero persino le scuse, perché per un anno e mezzo l’attuale padrone del centrocampo è divenuto «corpo estraneo» del Napoli, trasformato persino in un clamoroso bluff: il ciak, con Spalletti, gli ha spalancato un’esistenza – si direbbe – esaltante e una centralità nel progetto divenuta indiscutibile. Il resto è noto”.

Il messicano è rimasto fuori per diverso tempo a causa di un infortunio alla spalla subito in una gara con la sua nazionale, quella del Messico. Il calciatore si sarebbe potuto operare, ma è stato proprio lo stesso Lozano a non voler effettuare l’intervento.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.