CorSport – Lozano, chance di andare in panchina contro il Milan

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, potrebbe essere convocato e partire dalla panchina contro il Milan domani sera.

L’unica perplessità, a naso, si scorge sulla corsia di destra, scrive quest’oggi il Corriere dello Sport raccontando che Elmas insidia la fascia destra di Politano, ma…

Hirving Lozano, attaccante del Napoli

“il Napoli sa di squadra fatta e finita, ha le sue gerarchie scandite dal codice-Spalletti e suggerite dal campo. Intanto, Lozano è ritornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe andare in panchina. Lobotka sarà il regista d’una personalissima rivincita nel quale ci starebbero persino le scuse, perché per un anno e mezzo l’attuale padrone del centrocampo è divenuto «corpo estraneo» del Napoli, trasformato persino in un clamoroso bluff: il ciak, con Spalletti, gli ha spalancato un’esistenza – si direbbe – esaltante e una centralità nel progetto divenuta indiscutibile. Il resto è noto”.

Il messicano è rimasto fuori per diverso tempo a causa di un infortunio alla spalla subito in una gara con la sua nazionale, quella del Messico. Il calciatore si sarebbe potuto operare, ma è stato proprio lo stesso Lozano a non voler effettuare l’intervento.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri sottolinea l’importanza della Champions League per le squadre italiane e parla delle difficoltà del calendario.

     | Sport

Scott McTominay parla della sfida tra Napoli e Juventus, ricordando la rivalità storica e le difficoltà della partita. Il centrocampista commenta anche il recente pareggio in Champions League e sottolinea l’importanza della continuità per la squadra azzurra.

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato una nuova collaborazione con Dongfeng Motor, che diventa Global Automotive Partner e sponsor di manica fino al 2028.