CorSport – Lozano, chance di andare in panchina contro il Milan

Hirving Lozano, attaccante del Napoli, potrebbe essere convocato e partire dalla panchina contro il Milan domani sera.

L’unica perplessità, a naso, si scorge sulla corsia di destra, scrive quest’oggi il Corriere dello Sport raccontando che Elmas insidia la fascia destra di Politano, ma…

Hirving Lozano, attaccante del Napoli

“il Napoli sa di squadra fatta e finita, ha le sue gerarchie scandite dal codice-Spalletti e suggerite dal campo. Intanto, Lozano è ritornato ad allenarsi con il gruppo e potrebbe andare in panchina. Lobotka sarà il regista d’una personalissima rivincita nel quale ci starebbero persino le scuse, perché per un anno e mezzo l’attuale padrone del centrocampo è divenuto «corpo estraneo» del Napoli, trasformato persino in un clamoroso bluff: il ciak, con Spalletti, gli ha spalancato un’esistenza – si direbbe – esaltante e una centralità nel progetto divenuta indiscutibile. Il resto è noto”.

Il messicano è rimasto fuori per diverso tempo a causa di un infortunio alla spalla subito in una gara con la sua nazionale, quella del Messico. Il calciatore si sarebbe potuto operare, ma è stato proprio lo stesso Lozano a non voler effettuare l’intervento.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.