CorSport – Il Real Madrid seduce Ospina e il Napoli punta tutto su Meret

Il Corriere dello Sport parla del Real Madrid che segue con attenzione David Ospina. Il Napoli punterà tutto su Alex Meret

Tra i pali si ripartirà da Alex Meret nella prossima stagione. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega di un David Ospina destinato all’addio per le richieste ritenute fuori dai parametri dal club (il colombiano è in scadenza di contratto a giugno).

Il quotidiano riassume così la questione portieri: “Ospina ha un’idea economica che non sembra in linea con i parametri societari e ha il Real Madrid che è un’occasione umanamente seducente. Il Napoli crede in Meret, vuole lasciargli la porta, semmai mettergli al fianco un vice che gli faccia meno ombra: quando si dovrà discutere del rinnovo dell’enfant prodige, per quattro anni soffocato da infortuni e perplessità ambientali, si ripartirà dalla fiducia”.

Il portiere colombiano andrà in scadenza di contratto nel prossimo 30 giugno ed il Napoli sembra intenzionato a non rinnovare l’accordo con lui. A quel punto si punterà tutto sul portiere ex Udinese.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.