CorSport – Il Real Madrid seduce Ospina e il Napoli punta tutto su Meret

Il Corriere dello Sport parla del Real Madrid che segue con attenzione David Ospina. Il Napoli punterà tutto su Alex Meret

Tra i pali si ripartirà da Alex Meret nella prossima stagione. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega di un David Ospina destinato all’addio per le richieste ritenute fuori dai parametri dal club (il colombiano è in scadenza di contratto a giugno).

Il quotidiano riassume così la questione portieri: “Ospina ha un’idea economica che non sembra in linea con i parametri societari e ha il Real Madrid che è un’occasione umanamente seducente. Il Napoli crede in Meret, vuole lasciargli la porta, semmai mettergli al fianco un vice che gli faccia meno ombra: quando si dovrà discutere del rinnovo dell’enfant prodige, per quattro anni soffocato da infortuni e perplessità ambientali, si ripartirà dalla fiducia”.

Il portiere colombiano andrà in scadenza di contratto nel prossimo 30 giugno ed il Napoli sembra intenzionato a non rinnovare l’accordo con lui. A quel punto si punterà tutto sul portiere ex Udinese.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.