CorSport – Il Real Madrid seduce Ospina e il Napoli punta tutto su Meret

Il Corriere dello Sport parla del Real Madrid che segue con attenzione David Ospina. Il Napoli punterà tutto su Alex Meret

Tra i pali si ripartirà da Alex Meret nella prossima stagione. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega di un David Ospina destinato all’addio per le richieste ritenute fuori dai parametri dal club (il colombiano è in scadenza di contratto a giugno).

Il quotidiano riassume così la questione portieri: “Ospina ha un’idea economica che non sembra in linea con i parametri societari e ha il Real Madrid che è un’occasione umanamente seducente. Il Napoli crede in Meret, vuole lasciargli la porta, semmai mettergli al fianco un vice che gli faccia meno ombra: quando si dovrà discutere del rinnovo dell’enfant prodige, per quattro anni soffocato da infortuni e perplessità ambientali, si ripartirà dalla fiducia”.

Il portiere colombiano andrà in scadenza di contratto nel prossimo 30 giugno ed il Napoli sembra intenzionato a non rinnovare l’accordo con lui. A quel punto si punterà tutto sul portiere ex Udinese.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale.

     | Sport

Ottavi Mondiale per Club: stasera si giocherà Real Madrid-Juventus. Tutte le informazioni su orario, formazioni probabili e dove seguire il match in diretta.

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.