CorSport – Il Real Madrid seduce Ospina e il Napoli punta tutto su Meret

Il Corriere dello Sport parla del Real Madrid che segue con attenzione David Ospina. Il Napoli punterà tutto su Alex Meret

Tra i pali si ripartirà da Alex Meret nella prossima stagione. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega di un David Ospina destinato all’addio per le richieste ritenute fuori dai parametri dal club (il colombiano è in scadenza di contratto a giugno).

Il quotidiano riassume così la questione portieri: “Ospina ha un’idea economica che non sembra in linea con i parametri societari e ha il Real Madrid che è un’occasione umanamente seducente. Il Napoli crede in Meret, vuole lasciargli la porta, semmai mettergli al fianco un vice che gli faccia meno ombra: quando si dovrà discutere del rinnovo dell’enfant prodige, per quattro anni soffocato da infortuni e perplessità ambientali, si ripartirà dalla fiducia”.

Il portiere colombiano andrà in scadenza di contratto nel prossimo 30 giugno ed il Napoli sembra intenzionato a non rinnovare l’accordo con lui. A quel punto si punterà tutto sul portiere ex Udinese.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per pubalgia. L’operazione è stata fissata dopo consulti medici e il club ha diffuso una nota ufficiale sui tempi e le modalità dell’intervento.

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.