CorSport – Fabian sogna Barcellona o Real Madrid per il futuro

Fabian, centrocampista del Napoli, pensa a Barcellona e Real Madrid per l'anno venturo.

Una stagione da sogno che potrebbe anche essere l’ultima con il Napoli”. Scrive così di Fabian l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che prova a fare il punto sul futuro del centrocampista iberico, protagonista col gol vittoria al 94′ sul campo della Lazio: “Il suo contratto scadrà nel 2023 ma il rinnovo è congelato da tempo e lui aspira al Real o al Barcellona. Che lo seguono come il gruppo delle grandi d’Inghilterra.

Giocatore d’elite, Ruiz. E autentico caso spagnolo: dopo l’Europeo, Luis Enrique non l’ha più convocato in Nazionale. Mai più: e valutandone la crescita e l’evoluzione si fatica a credere che alla base ci sia una motivazione tecnica”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli sarà rappresentato da cinque calciatori al prossimo Mondiale in Messico, Canada e Stati Uniti. Ecco i protagonisti azzurri e le loro prospettive con le rispettive nazionali.

     | Sport

Nel corso di un dibattito su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Paolo De Paola ha analizzato il possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, riflettendo sulle sue esperienze passate e sulle prospettive future della squadra partenopea.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso della possibilità che Adrien Rabiot possa approdare al Napoli. Valter De Maggio, Benoit Cauet e Massimo Ugolini hanno analizzato il valore del centrocampista francese e il suo possibile impatto sulla squadra partenopea.

     | Sport

Giorgio Perinetti analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il biennio di Antonio Conte al Napoli, riflette sulle prospettive future dell’allenatore e commenta le recenti dichiarazioni di Kevin De Bruyne.