CorSport – Fabian sogna Barcellona o Real Madrid per il futuro

Fabian, centrocampista del Napoli, pensa a Barcellona e Real Madrid per l'anno venturo.

Una stagione da sogno che potrebbe anche essere l’ultima con il Napoli”. Scrive così di Fabian l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che prova a fare il punto sul futuro del centrocampista iberico, protagonista col gol vittoria al 94′ sul campo della Lazio: “Il suo contratto scadrà nel 2023 ma il rinnovo è congelato da tempo e lui aspira al Real o al Barcellona. Che lo seguono come il gruppo delle grandi d’Inghilterra.

Giocatore d’elite, Ruiz. E autentico caso spagnolo: dopo l’Europeo, Luis Enrique non l’ha più convocato in Nazionale. Mai più: e valutandone la crescita e l’evoluzione si fatica a credere che alla base ci sia una motivazione tecnica”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan e Roma, alla ricerca di rinforzi in attacco, si contendono Joshua Zirkzee per il mercato di gennaio.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.

     | Sport

Il centrocampista camerunense ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale durante un allenamento con la nazionale.