CorSport – Fabian sogna Barcellona o Real Madrid per il futuro

Fabian, centrocampista del Napoli, pensa a Barcellona e Real Madrid per l'anno venturo.

Una stagione da sogno che potrebbe anche essere l’ultima con il Napoli”. Scrive così di Fabian l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che prova a fare il punto sul futuro del centrocampista iberico, protagonista col gol vittoria al 94′ sul campo della Lazio: “Il suo contratto scadrà nel 2023 ma il rinnovo è congelato da tempo e lui aspira al Real o al Barcellona. Che lo seguono come il gruppo delle grandi d’Inghilterra.

Giocatore d’elite, Ruiz. E autentico caso spagnolo: dopo l’Europeo, Luis Enrique non l’ha più convocato in Nazionale. Mai più: e valutandone la crescita e l’evoluzione si fatica a credere che alla base ci sia una motivazione tecnica”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Barcellona subisce una pesante sconfitta contro il Chelsea in Champions League e la stampa spagnola punta il dito su Lamine Yamal, surclassato da Marc Cucurella. Hansi Flick difende la squadra e invita a pensare positivo.

     | Sport

Il Chelsea domina il Barcellona a Stamford Bridge con un netto 3-0, grazie a un’autorete di Koundé, un gol spettacolare di Estevão e la rete di Delap. L’espulsione di Araujo complica ulteriormente la partita per i blaugrana.