| Città
Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.
Luis Sinisterra, colombiano di anni 22 di proprietà del Feyenoord, è uno dei principali obiettivi estivi per l’attacco, il nome giusto per la società per sostituire Insigne. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il direttore sportivo Giuntoli ha compiuto il primo passo, si è informato e il Feyenoord ha scoperto subito le carte: Sinisterra sarà ceduto in estate, il prezzo sfiora i quindici milioni. Il club olandese ha ricevuto proposte dall’Inghilterra (Arsenal), dalla Spagna (Atletico Madrid) e dalla Germania (Bayer Leverkusen). Non ha preso impegni, almeno finora. Dialoghi, semplici confronti, nessuna promessa. Il Napoli è entrato in scena, sta cercando l’erede di Lorenzo Insigne”.
| Città
| Sport
Ultimissime | Sport
| Città
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633