Corsi: “L’Empoli investe 3 milioni di euro nel settore giovanile”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Il settore giovanile ci costa circa 2 milioni e 800mila euro a stagione, ma abbiamo combattuto contro società che investono sicuramente di più. Ci sono squadre che fanno degli investimenti mostruosi, anche tre, quattro milioni per un singolo calciatore. Noi come società prendiamo meno giovani nel napoletano. Rispetto al passato c’è meno talento. Prima si giocava per la strada, ora che le condizioni sono migliorate, paradossalmente, emerge meno la bravura dei ragazzi. Oggi otto bimbi su dieci scelgono di venire ad Empoli a dispetto di tutti gli altri club in Italia. La realtà dei fatti è così e hanno tutte le ragioni per farlo. Spalletti ha fatto benissimo ad Empoli, non posso che parlarne bene. Napoli è un ambiente complicato, c’è tanta pressione, le aspettative sono enormi, ma Luciano è esperto. De Laurentiis, ingaggiandolo, ha fatto la scelta giusta”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il dirigente sportivo a Radio Goal: “L’Europa League è diventata l’obiettivo principale delle Foxes”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca