Corsi: “Il mio Empoli darà tutto per la salvezza”

Fabrizio Corsi ai microfoni di Radio Goal

Fabrizio Corsi, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato del suo Empoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Zamparini era una persona e un dirigente che ha segnato il mondo del calcio, l’ho sempre apprezzato dal primo momento che l’ho conosciuto.”

“Abbiamo venduto Ricci che per noi era un giocatore importante, normalmente non facciamo queste operazioni a Gennaio ma noi siamo una società che deve mettere in sicurezza i conti. Sarà difficile giocare con noi, vogliamo lottare per la salvezza e daremo il 105%. Abbiamo preso un terzino giovane per coprire l’infortunio di Marchizza, siamo completi.”

“Uno dei nostri problemi è di proteggere la squadra da tutte queste voci di mercato, fortunatamente Gennaio è passato. In passato spesso le voci che parlavano di nostri giocatori ci hanno penalizzato nel girone di ritorno.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il presidente della Salernitana Iervolino ha detto la sua a proposito delle notizie di mercato che avvicinano Cavani alla Salernitana

Calcio, Sport

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai margini della celebrazione dei 130 anni de Il Mattino della situazione del calcio attuale ed anche del suo club