Corsi: “Condivido la scelta di Spalletti di andare, per il futuro speriamo non mi prendano Zanetti”

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato di Spalletti e di Zanetti
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Addio Spalletti? Un po’ a sensazione me l’aspettavo. I grandi allenatori in passato hanno fatto ricorso a questa soluzione dopo grandi successi, per abbandonare nella migliore condizione. Luciano è il Re di Napoli e si sente di fare questa scelta, ed io la vedo una mossa molto intelligente. In ogni caso De Laurentiis è bravissimo a scegliere gli allenatori: conosco Sarri e Spalletti e so quanto lavorino duro e quanto danno individualmente ai propri calciatori. Prendete ad esempio Kim, è diventato un giocatore di livello internazionale in una sola stagione: bravo Spalletti a gestirlo in una certa maniera. Zanetti nell’elenco di De Laurentiis? Conoscendo il presidente non mi sorprenderebbe, De Laurentiis si è “inventato” Giuntoli perché quando ci ha parlato ha capito lo spessore. De Laurentiis è un grande imprenditore. Ma, tornando su Zanetti, speriamo di no… fatemelo dire”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.