Corsi: “Condivido la scelta di Spalletti di andare, per il futuro speriamo non mi prendano Zanetti”

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato di Spalletti e di Zanetti
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Addio Spalletti? Un po’ a sensazione me l’aspettavo. I grandi allenatori in passato hanno fatto ricorso a questa soluzione dopo grandi successi, per abbandonare nella migliore condizione. Luciano è il Re di Napoli e si sente di fare questa scelta, ed io la vedo una mossa molto intelligente. In ogni caso De Laurentiis è bravissimo a scegliere gli allenatori: conosco Sarri e Spalletti e so quanto lavorino duro e quanto danno individualmente ai propri calciatori. Prendete ad esempio Kim, è diventato un giocatore di livello internazionale in una sola stagione: bravo Spalletti a gestirlo in una certa maniera. Zanetti nell’elenco di De Laurentiis? Conoscendo il presidente non mi sorprenderebbe, De Laurentiis si è “inventato” Giuntoli perché quando ci ha parlato ha capito lo spessore. De Laurentiis è un grande imprenditore. Ma, tornando su Zanetti, speriamo di no… fatemelo dire”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.