Corsi: “Condivido la scelta di Spalletti di andare, per il futuro speriamo non mi prendano Zanetti”

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato di Spalletti e di Zanetti
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Addio Spalletti? Un po’ a sensazione me l’aspettavo. I grandi allenatori in passato hanno fatto ricorso a questa soluzione dopo grandi successi, per abbandonare nella migliore condizione. Luciano è il Re di Napoli e si sente di fare questa scelta, ed io la vedo una mossa molto intelligente. In ogni caso De Laurentiis è bravissimo a scegliere gli allenatori: conosco Sarri e Spalletti e so quanto lavorino duro e quanto danno individualmente ai propri calciatori. Prendete ad esempio Kim, è diventato un giocatore di livello internazionale in una sola stagione: bravo Spalletti a gestirlo in una certa maniera. Zanetti nell’elenco di De Laurentiis? Conoscendo il presidente non mi sorprenderebbe, De Laurentiis si è “inventato” Giuntoli perché quando ci ha parlato ha capito lo spessore. De Laurentiis è un grande imprenditore. Ma, tornando su Zanetti, speriamo di no… fatemelo dire”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Gianni Improta, ex calciatore e voce autorevole del Napoli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il momento della squadra, la rincorsa all’Inter e le recenti dichiarazioni di Antonio Conte.

 Ultimissime    | Sport

José Luís Vidigal, ex centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del trasferimento di Alisson Santos dallo Sporting al club partenopeo, sottolineando le qualità tecniche e caratteriali del giovane brasiliano e riflettendo sulle differenze tra il calcio portoghese e quello italiano.

 Ultimissime    | Sport

Ruud Krol, ex difensore e leggenda del Napoli, ha commentato la partita Napoli-Milan ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulle scelte tattiche e sulle prestazioni dei singoli. Ecco cosa è emerso dall’intervento radiofonico.

 Ultimissime    | Sport

Miguel Gutiérrez commenta la vittoria del Napoli contro il Milan parlando delle ambizioni della squadra, del sostegno dei tifosi e dell’importanza di mister Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport