CorSera – Osimhen piace in Inghilterra, ma De Laurentiis spara un prezzo altissimo

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, piace molto in Inghilterra, ma De Laurentiis ha sparato altissimo sul prezzo.

Il Corriere della Sera scrive a proposito dell’attaccante del Napoli, Victor Osimhen:

“Ha talento e personalità, ma alle big del campionato non ha ancora fatto gol: domani è il momento per provarci. Il suo valore è 60 milioni e resta oggi identico rispetto a due anni fa, quando fu preso dal Lille, ma dall’Inghilterra c’è chi si spinge oltre per assicurarselo. De Laurentiis rilancia: 100 milioni. Troppi? Di certo è una strategia per blindare il centravanti del futuro”.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Già nel mese di gennaio ci fu un’offerta del Newcastle United dei nuovi proprietari per arrivare ad Osimhen, ma la risposta di De Laurentiis è stata secca: “No!”. Di sicuro qualcun’altro ci riproverà durante la prossima estate, ma il patron azzurro ha le idee ben chiare riguardo l’attaccante nigeriano. Il Newcastle, tra l’altro, ci provò anche per Fabian, ma il presidente del Napoli rispose picche anche in quel caso.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si congratula con Luciano Buonfiglio per la sua elezione a presidente del CONI.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato un piano di investimenti da 300 milioni di euro, destinati al rafforzamento della squadra e al miglioramento delle infrastrutture, con l’obiettivo di consolidare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo.

     | Sport

L’Inghilterra subisce una sconfitta storica contro il Senegal in un’amichevole a Nottingham, con gol di Ismaila Sarr, Habib Diarra e Cheikh Sabaly.

     | Sport

Antonio Cassano esprime forti critiche sull’eventuale arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis.