Mario Sconcerti, giornalista del Corriere della Sera, ha inaugurato Radio Goal della sera, l’appuntamento serale con l’informazione sportiva targata Radio Kiss Kiss Napoli. Sconcerti ha parlato di Napoli-Inter e dei rientri dopo la Coppa d’Africa di Anguissa e Koulibaly. Di seguito le sue considerazioni:
“La Coppa Italia sta dimostrando i valori tecnici del campionato. Il derby ha confermato che l’Inter è una squadra forte, ma vulnerabile. Io ritengo che il Napoli non sia inferiore ai nerazzurri“.
Inter – “Contro il Napoli penso che Simone Inzaghi confermerà la difesa a tre e schiererà D’Ambrosio al posto dello squalificato Bastoni. Per quanto riguarda l’attacco, a Dzeko affiancherei Lautaro piuttosto che Sanchez. Il Cileno è vero che ha più colpi da campione, ma l’argentino, nonostante la sua discontinuità in stagione, da più peso in attacco”.
I ritorni di Anguissa e Koulibaly – “Di regola chi ha sostituito a lungo il titolare si tiene la prima giornata di rientro del titolare. Detto questo, penso che giocherà Juan Jesus e Koulibaly entrerà a gara in corso. Senza contare che Koulibaly viene dalla festa per la vittoria della Coppa d’Africa che dovrà essere smaltita. Discorso diverso invece è quello relativo ad Anguissa che non solo non ha festeggiato, ma è stato tenuto anche a riposo dal suo ct nella finalina per il terzo posto. Per quanto riguarda Anguissa, Spalletti sceglierà in base ad una questione tattica”.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633