Ciro Troise, giornalista del “Corriere del Mezzogiorno” è intervenuto nell’edizione pomeridiana di Radio Goal.
In particolare, da ottimo conoscitore di dinamiche di calciomercato, si è soffermato sulle prossime strategie del Napoli nell’ormai imminente sessione invernale.
Queste le sue dichiarazioni.
Mercato Napoli – “A me risulta che il Napoli cerchi un centrale di piede destro. Lo disse anche Giuntoli in un’intervista prima di Milan-Napoli.
Al momento, quindi, cercano un vice-Rrahmani, non un giocatore che faccia anche il terzino sinistro. Per cronaca, vanno comunque registrate la parole di Ghoulam di ieri e qualcosa si comincia ad intravedere perché è entrato in partite vive, a Milano e ieri.
Al momento, questo ci risulta ma sappiamo benissimo che, come diceva Benitez, il calcio è bugia.
So che è stata fatta qualche chiamata per Lucumi (Genk, ndr), centrale sinistro che gioca anche come terzino, e per Davinson Sanchez (Tottenham, ndr), centrale di piede destro.
L’orientamento è quello ma tutto dipenderà dalle opportunità.”
Mandava – “Sicuramente, non rinnoverà il contratto col Lille. Però, c’è un problema di liste.
Il Napoli, in Serie A, adesso può mettere solo un over, oppure deve andare a prendere un under.
In Europa, ha Ghoulam fuori lista e il posto di Manolas può essere occupato da un centrale.
Se dovesse prendere Mandava, o deve far fuori qualcun altro dalla lista europea oppure dirgli di restare a casa contro il Barcellona. La vedo una situazione un po’ complicata.
Mi aspetto solo il centrale al posto di Manolas. Da prendere subito perché ogni giorno che passa dal 3 gennaio e non hai preso un centrale, è un problema. speriamo di non arrivare a trenta problemi“.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633