CorMezz, Troise: “Zielinski andrà all’Inter. Lindstrom non è un vice Politano”

Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal:

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

“Simeone ha fatto bene contro la Salernitana dimostrando la voglia di andare su tutti i palloni, ma ha giocato più di 90 minuti e mi fa pensare che Mazzarri possa preferire Raspadori contro la Fiorentina. Lindstrom? Non è un vice Politano, bisogna capire che è stato fatto un errore. Non è Lozano, non a caso Mazzarri si affida a Zerbin in quella zona di campo. Lindstrom, in nazionale, gioca a sinistra. A Traorè servirà un po’ di tempo, non gioca da novembre e non credo sarà pronto. Ngongè ti può dare quel cambio di passo, quello spunto. Lavezzi? Cerchiamo di avere notizie attraverso i suoi ex compagni ed i social. Ci sono i margini per recuperarlo e ritrovarlo nelle migliori condizioni. Zielinski? Andrà all’Inter, ma per ora il Napoli non può permettersi di metterlo fuori rosa, a meno che non arrivino due centrocampisti. Un po’ come accadde con Milik, ma all’epoca c’erano anche Mertens ed Osimhen”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu continuerà la sua avventura con l’Inter, dopo che le trattative con il Galatasaray non hanno portato a un accordo.

     | Sport

L’Inter sta considerando l’acquisto di Marco Asensio dal PSG per rafforzare la trequarti, ma l’operazione presenta sfide economiche e strategiche.

     | Sport

L’Inter valuta l’acquisto di Marco Asensio per rinforzare l’attacco, considerando le sue recenti prestazioni e la situazione contrattuale con il PSG.

     | Sport

Con la scadenza della clausola rescissoria di Marcus Thuram, l’Inter dichiara l’attaccante incedibile, salvo offerte superiori ai 90 milioni di euro.

     | Sport

Il Manchester City mostra interesse per Denzel Dumfries, mentre il Barcellona sembra allontanarsi dalla corsa per l’esterno olandese dell’Inter.