CorMez, Troise: “Napoli, non si tratta di un problema fisico. E’ una questione d’identità”

Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Osimhen e Garcia, attaccante ed allenatore del Napoli

“Il Napoli non ha un problema fisico, magari si trattasse di un problema fisico, invece il problema è di come si sta in campo. La squadra è fatta da un gruppo serio, da gente che non ha mai smesso di crederci. Non è una squadra con un’identità e questo non c’era fino a qualche mese fa. La Fiorentina ha palleggiato in faccia al Napoli per moltissimi tratti della gara. Osimhen è spesso staccato dagli altri. Il problema è di cosa metti in campo, non di questioni atletiche. Vedo una squadra che corre e che è in partita fino all’ultimo minuto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con molte incertezze sulla formazione.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.