Cordoglio del Napoli su Twitter per la scomparsa del giornalista napoletano Alessandro Sacco

Il Napoli abbraccia la famiglia Sacco per la scomparsa di Alessandro, giornalista Napoletano al seguito degli azzurri
MANCHESTER, ENGLAND – MAY 3: The official SSC Napoli football club badge on a home shirt on May 3, 2023 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Visionhaus/Getty Images)

“Il Napoli abbraccia la famiglia Sacco per la scomparsa di Alessandro, giornalista apprezzato e stimato per competenza e professionalità”, così scrive su twitter il club partenopeo dopo la notizia della scomparsa di Alessandro Sacco, direttore de Il Napoli On Line e da anni al seguito della squadra azzurra. Domani alle 10.30 i funerali presso la Chiesa San Gennaro, nel quartiere Vomero di Napoli. Anche da parte della redazione di Kiss Kiss Napoli un sincero abbraccio al papà Giuseppe ed a tutti suoi familiari.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha riportato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, concludendo anticipatamente la stagione.