Cordoglio del Napoli su Twitter per la scomparsa del giornalista napoletano Alessandro Sacco

Il Napoli abbraccia la famiglia Sacco per la scomparsa di Alessandro, giornalista Napoletano al seguito degli azzurri
MANCHESTER, ENGLAND – MAY 3: The official SSC Napoli football club badge on a home shirt on May 3, 2023 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Visionhaus/Getty Images)

“Il Napoli abbraccia la famiglia Sacco per la scomparsa di Alessandro, giornalista apprezzato e stimato per competenza e professionalità”, così scrive su twitter il club partenopeo dopo la notizia della scomparsa di Alessandro Sacco, direttore de Il Napoli On Line e da anni al seguito della squadra azzurra. Domani alle 10.30 i funerali presso la Chiesa San Gennaro, nel quartiere Vomero di Napoli. Anche da parte della redazione di Kiss Kiss Napoli un sincero abbraccio al papà Giuseppe ed a tutti suoi familiari.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lisuzzo, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il percorso di Luca Marianucci e le sue prospettive con il Napoli, anche in ottica Champions League. Ecco cosa ha detto sul giovane calciatore e sulle strategie dei club italiani.

     | Sport

Fulvio Collovati interviene a Radio Kiss Kiss Napoli affrontando temi caldi del calcio italiano: la serietà delle ultime giornate di campionato, le polemiche sugli orari delle partite e il futuro dei giovani difensori del Napoli.

     | Sport

Cristiano Lucarelli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e parla della gestione del calendario di Serie A, delle difficoltà degli attaccanti e delle pressioni di giocare a Napoli.

     | Sport

Il ds del Palermo Giorgio Perinetti analizza la stagione del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, tra infortuni, risultati e il futuro di Antonio Conte.