Cordoglio del Napoli su Twitter per la scomparsa del giornalista napoletano Alessandro Sacco

Il Napoli abbraccia la famiglia Sacco per la scomparsa di Alessandro, giornalista Napoletano al seguito degli azzurri
MANCHESTER, ENGLAND – MAY 3: The official SSC Napoli football club badge on a home shirt on May 3, 2023 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Visionhaus/Getty Images)

“Il Napoli abbraccia la famiglia Sacco per la scomparsa di Alessandro, giornalista apprezzato e stimato per competenza e professionalità”, così scrive su twitter il club partenopeo dopo la notizia della scomparsa di Alessandro Sacco, direttore de Il Napoli On Line e da anni al seguito della squadra azzurra. Domani alle 10.30 i funerali presso la Chiesa San Gennaro, nel quartiere Vomero di Napoli. Anche da parte della redazione di Kiss Kiss Napoli un sincero abbraccio al papà Giuseppe ed a tutti suoi familiari.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro dello stadio Maradona, tra progetti, difficoltà e prospettive per i tifosi del Napoli.

     | Sport

L’ex campione del mondo Fulvio Collovati interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le sfide di Serie A, il momento del Napoli, la solidità della Roma e il tema degli infortuni che ha colpito la squadra partenopea.