Corbo: “Garcia non ha preparato la gara col Milan! Spalletti il migliore mai passato a Napoli”

Il giornalista de La Repubblica Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli sul rendimento del Napoli
Rudi Garcia (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista de La Repubblica Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Purtroppo il calcio ha un problema: è senza memoria. Quando giudichiamo ci basiamo solo sull’ultima emozione. Ma il discorso va fatto a priori partendo dall’inizio, come per questa stagione. In estate il presidente ha scelto prima i calciatori, poi l’allenatore e poi il direttore sportivo. Ma in realtà andava fatto il contrario. Il primo tempo del Napoli dimostra che non è stata preparata la partita. Non si sono studiate le linee di passaggio e non aveva predisposto nulla per far fronte alle idee dei rossoneri. Nella fase difensiva non c’era organizzazione su quelle che erano le trame offensive del Milan, Spalletti non era simpatico ma è stato uno dei migliori allenatori mai passati per Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’avvocato Angelo Pisani interviene su Radio Kiss Kiss Napoli dopo il no del TAR al ricorso contro il divieto di trasferta per i tifosi napoletani. Pisani annuncia nuovi ricorsi e spiega le ragioni della sua battaglia per i diritti dei tifosi.

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Pierluigi Pardo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli la crisi delle squadre italiane nelle coppe europee e il percorso complicato del Napoli in questa stagione, tra infortuni e cambiamenti tattici.

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.