Cor Sport – Fiorentina a Napoli senza Bonaventura e Torreira: le scelte di Italiano

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport Italiano, sta facendo il punto dei giocatori a disposizione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Italiano, tecnico della Fiorentina, sta facendo il punto dei giocatori a disposizione in vista della trasferta di Napoli.

Il problema principale si chiama Lucas Torreira visto che in Campania sarà squalificato e al suo posto giocherà Amrabat che da inizio stagione ha giocato solo tre partite dal primo minuto. Toccherà al marocchino prendere in mano un centrocampo con al fianco probabilmente Castrovilli e Duncan se Bonaventura non recupererà. 

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.

     | Città

Dopo recenti episodi di violenza, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha deciso di istituire cinque ‘zone rosse’ a Napoli, includendo Porta Capuana e piazza Bellini, per contrastare la criminalità e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

     | Sport

Il Napoli di Conte mostra una crescita offensiva ma fatica a mantenere la porta inviolata. L’allenatore sottolinea l’importanza dell’attenzione difensiva, mentre la squadra affronta infortuni e rotazioni in difesa. I numeri evidenziano la differenza rispetto alla scorsa stagione.