Cor Sport – Fiorentina a Napoli senza Bonaventura e Torreira: le scelte di Italiano

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport Italiano, sta facendo il punto dei giocatori a disposizione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Italiano, tecnico della Fiorentina, sta facendo il punto dei giocatori a disposizione in vista della trasferta di Napoli.

Il problema principale si chiama Lucas Torreira visto che in Campania sarà squalificato e al suo posto giocherà Amrabat che da inizio stagione ha giocato solo tre partite dal primo minuto. Toccherà al marocchino prendere in mano un centrocampo con al fianco probabilmente Castrovilli e Duncan se Bonaventura non recupererà. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex difensore Andrea Cupi, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, racconta l’emozione della promozione del Napoli in Serie B e offre la sua analisi sulla difesa attuale della squadra, tra responsabilità e possibili cambiamenti.

     | Sport

L’ex difensore del Napoli Ruben Maldonado, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi della storica partita contro il Perugia, riflettendo sull’evoluzione del tifo partenopeo e sull’attuale situazione difensiva della squadra.

     | Sport

L’ex calciatore argentino Diego Perotti si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: il mancato arrivo a Napoli, i possibili nuovi acquisti azzurri e il suo punto di vista su allenatori e compagni di squadra.

 Primo Piano    | Sport

Il direttore Valter De Maggio rivela che il Napoli ha già sondato Nicolò Zaniolo, con Giovanni Manna in prima linea. L’Udinese pronta al riscatto, ma il club partenopeo vuole anticipare la concorrenza.