Cor Sport – Di Bello insufficiente: 3.5 in pagella per il direttore di gara

E' dura la moviola del Corriere dello Sport nei confronti dell'arbitro che ha diretto con diversi errori la sfida del Maradona.

Voto 3.5 per l’arbitro Di Bello, è dura la moviola del Corriere dello Sport nei confronti dell’arbitro che ha diretto con diversi errori la sfida del Maradona: “Disastro annunciato, dal giorno delle designazioni: Di Bello conferma quello che si sapeva (eppure era la 15ª in A). Mah! Continua a non vedere i rigori per il Napoli (come accaduto a Bergamo), forti dubbi per il contatto Meret-Zaniolo, da un punto di vista comportamentale è sotto la sufficienza, tecnicamente non ne parliamo, incoerente sul disciplinare. Stop.

Ha ancora avuto bisogno del VAR per vedere un rigore solare di Ibañez su Lozano: la spinta è dietro la schiena (non spalla a spalla), c’è un mezzo step on foot (come in Juve-Inter di Irrati), con il piede sinistro di Lozano che si torce. Non contento, resta al VAR un’eternità, cos’altro doveva succedere? Eppure, un errore resta: manca il giallo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lara Sansone racconta su Radio Kiss Kiss Napoli la mobilitazione della città e del Calcio Napoli per la rinascita del Teatro Sannazaro, simbolo della cultura partenopea, dopo il devastante incendio del 17 febbraio.

     | Sport

Corrado Ferlaino, Mimmo Carratelli e Romolo Acampora ricostruiscono in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli la celebre trattativa che portò Beppe Savoldi al Napoli per due miliardi, svelando la verità sul presunto episodio della pistola.

     | Sport

Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli, ripercorre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le trattative che hanno segnato la storia del club partenopeo, tra intuizioni di mercato e sfide con le grandi rivali.

 Ultimissime    | Sport

L’ex calciatore e preparatore atletico Tiberio Ancora analizza la condizione fisica del Napoli, le scelte dei campioni come Lukaku e l’importanza delle pause per allenatori come Antonio Conte.