Cor Sport – Di Bello insufficiente: 3.5 in pagella per il direttore di gara

E' dura la moviola del Corriere dello Sport nei confronti dell'arbitro che ha diretto con diversi errori la sfida del Maradona.

Voto 3.5 per l’arbitro Di Bello, è dura la moviola del Corriere dello Sport nei confronti dell’arbitro che ha diretto con diversi errori la sfida del Maradona: “Disastro annunciato, dal giorno delle designazioni: Di Bello conferma quello che si sapeva (eppure era la 15ª in A). Mah! Continua a non vedere i rigori per il Napoli (come accaduto a Bergamo), forti dubbi per il contatto Meret-Zaniolo, da un punto di vista comportamentale è sotto la sufficienza, tecnicamente non ne parliamo, incoerente sul disciplinare. Stop.

Ha ancora avuto bisogno del VAR per vedere un rigore solare di Ibañez su Lozano: la spinta è dietro la schiena (non spalla a spalla), c’è un mezzo step on foot (come in Juve-Inter di Irrati), con il piede sinistro di Lozano che si torce. Non contento, resta al VAR un’eternità, cos’altro doveva succedere? Eppure, un errore resta: manca il giallo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte commenta la pesante sconfitta del Napoli contro la Juventus, sottolineando le difficoltà dovute agli infortuni e la necessità di restare uniti.

     | Sport

Antonio Conte reagisce in modo deciso a una domanda sullo Scudetto dopo la sconfitta del Napoli contro la Juventus. Il tecnico azzurro chiarisce la posizione della squadra sugli obiettivi stagionali durante l’intervista a Sky Sport.

     | Sport

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini dopo il pareggio contro il Milan, tra elogi a Malen e riflessioni sulla forza della Roma e della difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri commenta il pareggio tra Roma e Milan, sottolineando l’importanza del risultato e analizzando la prestazione della squadra.