Cor Sport – Da Raspadori a Simeone: tutti i nomi per sostituire Osimhen

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis potrebbe privarsi, nella prossima sessione di mercato, di Victor Osimhen.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis potrebbe privarsi, nella prossima sessione di mercato, di Victor Osimhen. A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che analizza i possibili sostituti dell’attaccante nigeriano:

“Il centravanti, nel senso classico, che attrae è Gianluca Scamacca (23) del Sassuolo, bottega assai cara dove però c’è pure Giacomo Raspadori (22), talento che incanta e induce a riflessioni. Ma nel girovagare per l’Europa, e pur avendo già preso Kvaratskhelia, l’area scouting sta interpretando la natura ampia di Luis Sinisterra (23 quasi), un esterno di sinistra eventualmente utile anche a destra, colombiano del Feyenoord che sa sbrigarsela persino da prima punta. C’è un ventaglio d’ipotesi da valutare ma su Giovanni Simeone (27 a luglio) c’è poco da aggiungere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Carnevale, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, difende Lorenzo Lucca, propone di affiancarlo a Højlund e analizza le difficoltà del Napoli e del calcio italiano in Europa.

 Ultimissime    | Cronaca

Il neo questore di Napoli, Fausto Lamparelli, interviene dopo l’aggressione al Vomero e richiama l’importanza della prevenzione. Al centro del suo messaggio, la presenza nelle scuole, il ruolo delle famiglie e la necessità di intercettare tempestivamente il disagio giovanile.

 Ultime Sport    | Calcio

Il Napoli prosegue gli allenamenti in vista della trasferta contro il Venezia, in programma sabato alle 15:00 allo stadio Penzo. Seduta mattutina al Training Center tra attivazione fisica, allunghi e lavoro tecnico-tattico.

 Ultimissime    | Cronaca

Dal 19 ottobre 2026 al 31 marzo 2027 scattano a Napoli nuove limitazioni alla circolazione per auto, veicoli commerciali, moto e ciclomotori più inquinanti. Ecco orari, categorie coinvolte, strade escluse, deroghe e sanzioni.

 Primo Piano    | Cronaca

Momenti di paura a Mergellina, a Napoli: una giovane donna avrebbe chiesto aiuto dal balcone per sfuggire al compagno. Le urla hanno attirato l’attenzione dei passanti, mentre gli agenti della Questura sono intervenuti portando via l’uomo in manette.