Coppa Italia Primavera, Napoli-Benevento 2-0

Il Napoli Primavera ha battuto il Benevento per 2-0 nei trentaduesimi di Coppa Italia Primavera TIMVISION Cup al Centro Sportivo di Cercola Caravita.

Partita governata e comandata dagli azzurrini che, dopo una pressione continua, passano sul finire di primo tempo con una conclusione forte e precisa di Pesce che infila sotto la traversa.

Dopo l’ora di gioco il benevento resta in dieci per l’espulsione di Malva per doppia ammonizione. Il Napoli chiude la storia ad un quarto d’ora dal termine con la rete di Mercurio per il definitivo 2-0.

Dopo il successo sulla Juventus in campionato, i ragazzi di Frustalupi proseguono il cammino anche in Coppa Italia qualificandosi al turno successivo.

Napoli: Boffelli; Pontillo (71′ Longobardi), Spedalieri, Manè; Marchisano (67′ Barba), Gioielli, Tourè, Giannini; Mercurio, Marranzino (67′ Marranzino) Pesce (71′ Cioffi). All. Frustalupi

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.