Coppa Italia Primavera, Napoli-Benevento 2-0

Il Napoli Primavera ha battuto il Benevento per 2-0 nei trentaduesimi di Coppa Italia Primavera TIMVISION Cup al Centro Sportivo di Cercola Caravita.

Partita governata e comandata dagli azzurrini che, dopo una pressione continua, passano sul finire di primo tempo con una conclusione forte e precisa di Pesce che infila sotto la traversa.

Dopo l’ora di gioco il benevento resta in dieci per l’espulsione di Malva per doppia ammonizione. Il Napoli chiude la storia ad un quarto d’ora dal termine con la rete di Mercurio per il definitivo 2-0.

Dopo il successo sulla Juventus in campionato, i ragazzi di Frustalupi proseguono il cammino anche in Coppa Italia qualificandosi al turno successivo.

Napoli: Boffelli; Pontillo (71′ Longobardi), Spedalieri, Manè; Marchisano (67′ Barba), Gioielli, Tourè, Giannini; Mercurio, Marranzino (67′ Marranzino) Pesce (71′ Cioffi). All. Frustalupi

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta l’Atalanta in una partita che può segnare la svolta della stagione. Dopo giorni di tensione e chiarimenti, la squadra di Conte si prepara alle ultime partite del 2025 con un ciclo di otto partite impegnative.

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.