Coppa Italia Primavera, Napoli-Benevento 2-0

Il Napoli Primavera ha battuto il Benevento per 2-0 nei trentaduesimi di Coppa Italia Primavera TIMVISION Cup al Centro Sportivo di Cercola Caravita.

Partita governata e comandata dagli azzurrini che, dopo una pressione continua, passano sul finire di primo tempo con una conclusione forte e precisa di Pesce che infila sotto la traversa.

Dopo l’ora di gioco il benevento resta in dieci per l’espulsione di Malva per doppia ammonizione. Il Napoli chiude la storia ad un quarto d’ora dal termine con la rete di Mercurio per il definitivo 2-0.

Dopo il successo sulla Juventus in campionato, i ragazzi di Frustalupi proseguono il cammino anche in Coppa Italia qualificandosi al turno successivo.

Napoli: Boffelli; Pontillo (71′ Longobardi), Spedalieri, Manè; Marchisano (67′ Barba), Gioielli, Tourè, Giannini; Mercurio, Marranzino (67′ Marranzino) Pesce (71′ Cioffi). All. Frustalupi

ti potrebbe interessare

     | Città

A causa dell’allerta meteo arancione per vento e gialla per pioggia, il Comune di Napoli ha disposto la chiusura di scuole, parchi e cimiteri per garantire la sicurezza dei cittadini.

     | Sport

Il Como supera la Fiorentina 3-1 in rimonta al Franchi e accede ai quarti di Coppa Italia, dove affronterà il Napoli.

     | Sport

Antonio Conte replica alle dichiarazioni di Luciano Spalletti e Diego Costa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea.

 Ultimissime    | Sport

Le ultime novità su Napoli-Chelsea: probabili formazioni, conferenze stampa e aggiornamenti alla vigilia del match di Champions League.