Coppa Italia, Napoli-Cremonese 6-7 (dcr). Spalletti: “Abbiamo giocato al di sotto delle nostre aspettative”

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti in sala dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Cremonese:

“Siamo dispiaciuti, non siamo stati bravi nella gestione della palla. Abbiamo preso il 2-2 in maniera casuale. Tutti i giocatori hanno sentito la gara, ma ci sono state delle difficoltà. Non dovevamo concedere a loro la possibilità di pareggiare sul 2-2. Anche Inter e Milan non sono andate benissimo, oggi c’erano condizioni meteo proibitive. Purtroppo non siamo stati bravi a chiuderla, pensavamo di gestirla con i tre centrocampisti come facciamo abitualmente. Nel finale abbiamo sprecato una grande occasione. Ci sono partite dove non si può sbagliare, siamo fuori anche se eravamo stati bravi a ribaltarla. Dispiace. Benissimo, hanno dimostrato personalità, è stato un arbitraggio di livello, nessuna differenza”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è infortunato durante la partita tra Svizzera e Kosovo, lasciando il campo a metà del secondo tempo. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

     | Città

L’attore Gianfelice Imparato interpreta Felice Sciosciammocca nella celebre commedia di Eduardo Scarpetta, in scena al Teatro San Ferdinando di Napoli.

     | Sport

Kevin De Bruyne parla della sua esperienza al Napoli e commenta la scelta della fascia di capitano in nazionale.