Coppa Italia, Lazio-Napoli arbitra Pairetto: la designazione completa

Sono state rese note le designazioni arbitrali per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Lazio-Napoli, in programma giovedì sera alle 21, sarà diretta dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Con lui Brti e Bahri come assistenti e Rapuano come quarto uomo. Al VAR ci sarà Serra, coadiuvato da Mazzoleni.

LAZIO – NAPOLI     Giovedì 05/12 h.21.00

PAIRETTO

BERTI – BAHRI

IV:     RAPUANO

VAR:     SERRA

AVAR:     MAZZOLENI

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.