Coppa Italia, Lazio-Napoli arbitra Pairetto: la designazione completa

Sono state rese note le designazioni arbitrali per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Lazio-Napoli, in programma giovedì sera alle 21, sarà diretta dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Con lui Brti e Bahri come assistenti e Rapuano come quarto uomo. Al VAR ci sarà Serra, coadiuvato da Mazzoleni.

LAZIO – NAPOLI     Giovedì 05/12 h.21.00

PAIRETTO

BERTI – BAHRI

IV:     RAPUANO

VAR:     SERRA

AVAR:     MAZZOLENI

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte replica alle dichiarazioni di Luciano Spalletti e Diego Costa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea.

 Ultimissime    | Sport

Le ultime novità su Napoli-Chelsea: probabili formazioni, conferenze stampa e aggiornamenti alla vigilia del match di Champions League.

     | Sport

Gianfranco Zola parla del Napoli, del Chelsea e del coraggio trasmesso da Conte alla squadra azzurra, in una lunga intervista.