Coppa Italia, Lazio-Napoli arbitra Pairetto: la designazione completa

Sono state rese note le designazioni arbitrali per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Lazio-Napoli, in programma giovedì sera alle 21, sarà diretta dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Con lui Brti e Bahri come assistenti e Rapuano come quarto uomo. Al VAR ci sarà Serra, coadiuvato da Mazzoleni.

LAZIO – NAPOLI     Giovedì 05/12 h.21.00

PAIRETTO

BERTI – BAHRI

IV:     RAPUANO

VAR:     SERRA

AVAR:     MAZZOLENI

ti potrebbe interessare

     | Città

Dopo recenti episodi di violenza, il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha deciso di istituire cinque ‘zone rosse’ a Napoli, includendo Porta Capuana e piazza Bellini, per contrastare la criminalità e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

     | Sport

Il Napoli di Conte mostra una crescita offensiva ma fatica a mantenere la porta inviolata. L’allenatore sottolinea l’importanza dell’attenzione difensiva, mentre la squadra affronta infortuni e rotazioni in difesa. I numeri evidenziano la differenza rispetto alla scorsa stagione.

     | Sport

Matteo Politano e Alessandro Buongiorno si preparano al rientro in campo per la prossima partita del Napoli contro il Torino, dopo aver superato i rispettivi infortuni.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare un ciclo intenso di sette partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Ecco il programma e le prime valutazioni sulla gestione della rosa.

     | Sport

Le parole di Marek Hamsik sui possibili trasferimenti a Milan e Juventus e il suo legame con Napoli.