Coppa Italia, il Napoli affronterà la Fiorentina agli ottavi

Sono bastate le reti di Milenkovic e Sottil alla Fiorentina per avere la meglio sul Benevento nei sedicesimi di finale Coppa Italia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Grazie al successo di 2-1 ottenuto al Franchi contro il Benevento, la Fiorentina accede agli ottavi di finale di Coppa Italia dove affronterà il Napoli. La Viola ha avuto la meglio sui giallorossi grazie alle reti di Milenkovic nel primo tempo e di Sottil ad inizio ripresa. A nulla è valso invece il gol di Moncini, che ha dimezzato soltanto lo svantaggio al minuto 51.

I precedenti contro la Fiorentina in Coppa Italia

Gli ottavi di finale si giocheranno come sempre in gara secca e Napoli-Fiorentina si disputerà allo stadio Diego Armando Maradona. Ancora da definire la data dell’incontro, ma secondo programma si disputerà tra il 12 ed il 19 gennaio 2022.

La Viola con 17 match è la terza squadra (al pari del Milan) ad essere stata affrontata più volte in Coppa Italia dal Napoli. Lazio al primo posto con 21 incontri, seconda la Roma con 18 sfide. Di seguito i precedenti del Napoli contro la Fiorentina in Coppa Italia.

Vittorie Napoli: 6

Pareggi: 8

Vittorie Fiorentina: 3

ti potrebbe interessare

le più lette