Convocazioni Algeria, c’è anche Ounas

Si avvicina la Coppa d'Africa e le federazioni stanno diramando le loro liste ufficiali dei convocati. Per l'Algeria, c'è anche Ounas

Si avvicina l’inizio della Coppa d’Africa e, nonostante insistenti rumors, e numerose indiscrezioni sul reale svolgimento della manifestazione, le varie federazioni stanno diramando, una dopo l’altra, la lista ufficiale dei convocati.

Anche l’Algeria ha ufficializzato l’elenco dei giocatori che la rappresenteranno durante il torneo che si svolgerà in Camerun dal 9 gennaio al 6 febbraio. Tra i prescelti, c’è anche Adam Ounas.

Dunque, in casa Napoli, oltre alle defezioni prevedibili e già annunciate di Koulibaly per il Senegal e Anguissa per il Camerun, si aggiunge alla lista degli indisponibili anche quella del giovane attaccante.

Il tweet ufficiale della Federazione algerina

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Egitto vince 1-0 contro il Sudafrica grazie a un rigore trasformato da Mohamed Salah, ma la partita è segnata da polemiche per decisioni arbitrali controverse.

     | Sport

La decisione della CAF di disputare la Coppa d’Africa ogni quattro anni a partire dal 2028 ha suscitato reazioni contrastanti tra allenatori e dirigenti del calcio africano.

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

La Coppa d’Africa 2026 priverà diverse squadre di Serie A di numerosi giocatori chiave tra dicembre e gennaio, con convocazioni importanti che potrebbero influenzare in modo significativo l’andamento del campionato.

     | Sport

Il Napoli Primavera si prepara ad affrontare la Roma nella settima giornata del campionato Primavera 1.