Convocati Napoli-Inter: torna Lindstrom

Sono ufficiali i convocati di Mazzarri per la sfida del Napoli contro l'Inter, in programma questa sera alle 20.45 allo stadio "Maradona"
Jesper Lindstrom, attaccante del Napoli

Sono ufficiali i convocati di Mazzarri per la sfida del Napoli contro l’Inter, in programma questa sera alle 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Per gli azzurri torna Jesper Lindstrom, dopo l’infortunio che lo aveva bloccato, così come c’è nella squad list anche Piotr Zielinski, nonostante il calcione rimediato da Rudiger nella sfida contro il Real Madrid. Tra gli assenti dell’ultima ora, invece, il forfait di Zanoli, che non si era allenato ieri, oltre ad altri due terzini Mario Rui e Olivera, ai box da tempo.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1731285905258807507/photo/1

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex capitano dell’Inter risponde alle critiche sulla sua telecronaca emotiva durante Inter-Barcellona.

     | Sport

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, esprime la sua gioia per la qualificazione in finale di Champions League, paragonando l’emozione a quella del 2010 e lodando le prestazioni di Acerbi.

     | Sport

L’Inter ha trovato in Yann Sommer un portiere affidabile, mentre il Manchester United è alla ricerca di un nuovo estremo difensore dopo le difficoltà incontrate con André Onana.