Convocati Napoli-Inter: torna Lindstrom

Sono ufficiali i convocati di Mazzarri per la sfida del Napoli contro l'Inter, in programma questa sera alle 20.45 allo stadio "Maradona"
Jesper Lindstrom, attaccante del Napoli

Sono ufficiali i convocati di Mazzarri per la sfida del Napoli contro l’Inter, in programma questa sera alle 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Per gli azzurri torna Jesper Lindstrom, dopo l’infortunio che lo aveva bloccato, così come c’è nella squad list anche Piotr Zielinski, nonostante il calcione rimediato da Rudiger nella sfida contro il Real Madrid. Tra gli assenti dell’ultima ora, invece, il forfait di Zanoli, che non si era allenato ieri, oltre ad altri due terzini Mario Rui e Olivera, ai box da tempo.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1731285905258807507/photo/1

ti potrebbe interessare

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.