Convocati Napoli-Inter: torna Lindstrom

Sono ufficiali i convocati di Mazzarri per la sfida del Napoli contro l'Inter, in programma questa sera alle 20.45 allo stadio "Maradona"
Jesper Lindstrom, attaccante del Napoli

Sono ufficiali i convocati di Mazzarri per la sfida del Napoli contro l’Inter, in programma questa sera alle 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Per gli azzurri torna Jesper Lindstrom, dopo l’infortunio che lo aveva bloccato, così come c’è nella squad list anche Piotr Zielinski, nonostante il calcione rimediato da Rudiger nella sfida contro il Real Madrid. Tra gli assenti dell’ultima ora, invece, il forfait di Zanoli, che non si era allenato ieri, oltre ad altri due terzini Mario Rui e Olivera, ai box da tempo.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1731285905258807507/photo/1

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista camerunense si è fermato durante una sessione di allenamento con la nazionale a causa di un problema muscolare.

     | Sport

Stanislav Lobotka racconta con ironia e sincerità il suo rapporto con Antonio Conte, sottolineando la disciplina e la mentalità richiesta dal tecnico del Napoli. Il centrocampista slovacco parla anche del suo recupero dall’infortunio e delle lezioni apprese durante gli allenamenti.

     | Città

Dal 13 al 16 novembre 2025, il Teatro Elicantropo di Napoli ospiterà “Chisciò & Panza”, spettacolo di Rosalba Di Girolamo ed Enzo Attanasio, liberamente ispirato al Don Chisciotte di Cervantes.

     | Sport

Il presidente del Napoli smentisce le voci sulle dimissioni di Antonio Conte e ribadisce la fiducia nel tecnico.