Contrattura all’adduttore per Petagna

Prosegue la preparazione del Napoli in vista della gara di domenica con il Torino. Il club ha diramato il bollettino relativo agli infortunati e a coloro che proseguono lavoro personalizzato. Lobotka ha svolto metà lavoro in gruppo e metà personalizzato. Terapie per Malcuit. Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra. Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell’allenamento di ieri. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Rrahmani, Osimhen e Zielinski.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo, TV

La storica soap di Rai 3 festeggia oggi 30 anni dal debutto e raggiunge quota 7.053 puntate. Da Palazzo Palladini a Villa Volpicelli, le curiosità e i segreti della serie diventata un simbolo di Napoli e della televisione italiana.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Marco Branca, intervenuto a Radio Goal, analizza il momento degli azzurri, indicando cosa devono migliorare Højlund e Lucca. L’ex dirigente dell’Inter racconta anche i retroscena della squadra del Triplete e la voglia di rivalsa dei suoi campioni.

 Ultimissime    | Attualità, Campania, Città, Cronaca, Economia, Politica, Trasporti, Viabilità

 Ultimissime    | Cronaca

Il blocco delle merci mette a rischio rifornimenti alimentari, raccolta dei rifiuti e trasporto pubblico. Manfredi e Leccese chiedono a Salvini di anticipare il confronto previsto per il 27 ottobre.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Christian Maggio, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la vittoria degli azzurri in Champions League e i problemi difensivi della squadra di Allegri. L’ex capitano guarda anche alla sfida contro la Roma, sottolineando le difficoltà fisiche e mentali dopo gli impegni europei.