Contrattura all’adduttore per Petagna

Prosegue la preparazione del Napoli in vista della gara di domenica con il Torino. Il club ha diramato il bollettino relativo agli infortunati e a coloro che proseguono lavoro personalizzato. Lobotka ha svolto metà lavoro in gruppo e metà personalizzato. Terapie per Malcuit. Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra. Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell’allenamento di ieri. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Rrahmani, Osimhen e Zielinski.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Eventi, Napoli

Il Sindaco Gaetano Manfredi interviene alla presentazione del Napoli Racing Show 2026: dal sogno di un Gran Premio di Formula 1 alle rassicurazioni sulla viabilità, fino al ruolo di Napoli nel rilancio del Mezzogiorno.

 Ultimissime    | Attualità

Presentata a Palazzo San Giacomo la terza edizione del Napoli Racing Show. Dal 27 al 29 novembre il Lungomare ospiterà circa 60 vetture, supercar, grandi piloti, auto storiche e iniziative dedicate al pubblico.

 Ultimissime    | Attualità, Trasporti

In occasione di Luci d’Artista 2026-2027, Trenitalia potenzia i collegamenti con Salerno: 19 corse aggiuntive, circa 10mila posti al giorno e più treni sulle tratte per Napoli e Caserta.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Due scooter si sono scontrati lungo la discesa della Sanità, all’altezza di vico Neve. Due persone sono rimaste ferite. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi: sequestrati entrambi i mezzi.