Contrattura all’adduttore per Petagna

Prosegue la preparazione del Napoli in vista della gara di domenica con il Torino. Il club ha diramato il bollettino relativo agli infortunati e a coloro che proseguono lavoro personalizzato. Lobotka ha svolto metà lavoro in gruppo e metà personalizzato. Terapie per Malcuit. Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra. Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell’allenamento di ieri. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali: Rrahmani, Osimhen e Zielinski.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex difensore argentino Nicolas Spolli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di paragoni tra Maradona e Messi, delle favorite ai Mondiali e del possibile arrivo di Zeballos al Napoli.

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Marco Bucciantini ha analizzato il possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, sottolineando le sue qualità e il potenziale impatto sulla difesa partenopea.

     | Sport

Analisi e opinioni sul possibile futuro di De Bruyne e Lukaku al Napoli, con il parere di Vincenzo Sollitto, Monica Scozzafava e Francesco Montervino.

     | Sport

Massimo Giletti interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del passato di Allegri alla Juventus, Napoli e delle prospettive del calcio italiano, tra mercato, allenatori e Mondiale.