Alla vigilia della terza giornata di Champions League, il Napoli si prepara ad affrontare il PSV Eindhoven in trasferta. Il tecnico azzurro, Antonio Conte, ha tenuto una conferenza stampa per analizzare la sfida e lo stato di forma della squadra.
Antonio Conte ha elogiato il PSV Eindhoven, definendolo “un’ottima squadra che ha vinto il campionato olandese”. Ha sottolineato l’importanza della partita per valutare le ambizioni del Napoli in Champions League: “Siamo qui per giocarci la partita con le nostre qualità e misurare le nostre ambizioni”. Il tecnico ha evidenziato la necessità di affrontare ogni gara con determinazione, nonostante le assenze: “Purtroppo stiamo facendo fronte a tante assenze in questa fase iniziale, ma abbiamo fiducia e pazienza perché il gruppo è solido ed abbiamo uomini che stanno crescendo”.
In vista della sfida contro il PSV, il Napoli registra il recupero di Scott McTominay, assente nell’ultima partita di campionato. Il centrocampista sarà a disposizione per la trasferta in Olanda, anche se resta da decidere se partirà titolare o dalla panchina. Al contrario, Rasmus Hojlund non sarà disponibile a causa di un infortunio, e al suo posto dovrebbe essere confermato Lucca, nonostante le recenti prestazioni non convincenti. In difesa, Amir Rrahmani è sulla via del rientro, ma il suo impiego contro il PSV è ancora incerto.
Un’ulteriore novità potrebbe riguardare l’impiego di Noa Lang dal primo minuto. L’esterno olandese, ex giocatore del PSV, ha mostrato segnali positivi nel recente match contro il Torino, dove ha anche segnato un gol poi annullato per fuorigioco. Conte potrebbe concedergli una chance da titolare nella sfida contro la sua ex squadra, considerando anche le rotazioni necessarie in questo periodo fitto di impegni.
La partita tra PSV e Napoli si disputerà oggi alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633