Conte: “Per adesso voglio star fermo e godermi la famiglia”

Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, Antonio Conte ha pubblicato una storia relativa le voci che lo accostano alla panchina del Napoli. Ecco il testo:

“Sento voci insistenti che mi accostano a Club importanti, ma ribadisco che al momento c’è solo la volontà di continuare a stare fermo e godermi la Famiglia”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.